Leggi su Sky TG24 l'articolo Trieste, narcotrafficante Angel Martinez Quiroz torna libero per errore Pm
Il 68enne sarà rilasciato dal penitenziario di Bogotà nelle prossime ore, poiché la Direzione Distrettuale Antimafia di Trieste ha visto scadere i termini della custodia cautelare.
L'operazione antidroga è stata coordinata dalla Procura di Trieste ed è stata una delle più grandi mai effettuate in Europa, con 38 arresti e il sequestro di 4,3 tonnellate di cocaina, di cui 2,5 sono state distrutte in un inceneritore il 23 agosto successivo. Questo quantitativo avrebbe fruttato oltre 2,3 miliardi di euro sul mercato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Quiroz, il narcoboss esce di galera: pasticcio dei pm di Trieste. I suoi carichi di coca arrivavano via mare in ItaliaQuando venne arrestato - al termine di quella che è stata la più grossa operazione antidroga in Italia, con 4,3 tonnellate di cocaina sequestrata - il colombiano Angel Martinez Quiroz...
Weiterlesen »
Resistenza: Rojc (Pd), ricordati fucilati sloveni a Trieste - Altre News'Il dolore per i caduti e la tenacia della Resistenza al nazifascismo, la dignità della piena cittadinanza, il dialogo costante oltre i confini, la partecipazione alla crescita civile, democratica ed economica di Trieste e del territorio: sono i segni stor... (ANSA)
Weiterlesen »
Al Narodni dom di Trieste una mostra su Boris PahorLe opere di Boris Pahor, i riconoscimenti ricevuti nel corso della vita e alcuni suoi dattiloscritti saranno esposti in una mostra lui dedicata al Narodni dom di Trieste. (ANSA)
Weiterlesen »
Trieste, il narcoboss torna libero per un errore del pm: a rischio estradizione e processoAngel Martinez Quiroz era stato arrestato nell'ambito di una maxi operazione antidroga coordinata dalla guardia di finanza. Ma ora lascerà il carcere di Bogotà perché sono scaduti i termini della custodia cautelare
Weiterlesen »