'Dopo una stagione vissuta per larghi tratti lontani da casa, la carica giusta per avvicinarsi all'esordio in campionato non può che trovare posto nel nostro stadio, nel settore più caldo, nella Cur
"Dopo una stagione vissuta per larghi tratti lontani da casa, la carica giusta per avvicinarsi all'esordio in campionato non può che trovare posto nel nostro stadio, nel settore più caldo, nella Curva Furlan.saranno aperte a tutti i tifosi, in occasione della presentazione ufficiale della prima squadra.
Il pubblico - prosegue il comunicato apparso sul sito ufficiale del club - potrà accedere gratuitamente alla curva a partire dalle 18:00 sia da via Miani che da Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, con l'intrattenimento musicale a cura di Creativa Eventi a fungere da ideale cornice lungo l'intero arco della serata, in avvicinamento e al termine della presentazione di tutti i giocatori della prima squadra.
Durante tutto l'evento saranno operative le biglietterie della Furlan, per sottoscrivere il proprio abbonamento o per acquistare il biglietto per la prima di campionato, in programma sabato 24 agosto alle 18:00 al Rocco contro l'Arzignano Valchiampo. Sarà inoltre possibile trovare il rinnovato merchandising a tinte alabardate, disponibile in un apposito corner che sarà allestito per l'occasione.
Una serata da vivere tutti insieme, nella nostra casa, per avvicinarci nel modo migliore all'esordio nel campionato 2024/25. Vi aspettiamo numerosi allo stadio. Ci vediamo al Rocco".Triestina, dopo due stagioni insieme Gori risolve il contratto con il club alabardatoCudrig e la Juve Next Gen ancora insieme: definito il prolungamento fino al 20271Gravina:"Urgente trovare un equilibrio tra costi e ricavi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Triestina, dopo due stagioni insieme Gori risolve il contratto con il club alabardatoÈ con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Triestina comunica 'di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Mirko Gori.
Weiterlesen »
Triestina, Fofana può salutare dopo un solo anno: ci pensano Arezzo e Virtus EntellaPotrebbe chiudersi dopo una sola stagione l'avventura alla Triestina di Lamine Fofana, centrocampista ivoriano classe 1998 approdato al 'Rocco' la scorsa estate dal Messina. Il giocatore, reduce da un
Weiterlesen »
Il vuoto dopo l'Oro: cosa resta agli atleti dopo il sogno olimpicoDietro la gloria dei Giochi può nascondersi un abisso emotivo che colpisce molti campioni.
Weiterlesen »
Schwazer, l'ultima gara al rientro dopo 8 anni dalla squalifica si ferma dopo 14 chilometri«Volevo essere qui a tutti i costi»
Weiterlesen »
Triestina, Moretti assicura: 'Mio fratello mi ha parlato benissimo del club e della piazza'Prime parole da giocatore della Triestina per Andrea Moretti, calciatore approdato in biancorosso due giorni dopo l'addio del gemello Lorenzo, che è stato ceduto invece alla Cremonese: 'Mio fratello
Weiterlesen »
Morto Roberto “Bobby” Hausbrandt, ultimo erede della dinastia triestina del caffèEreditò l’azienda di famiglia dopo la seconda guerra mondiale ma, in seguito a tensioni familiari, uscì dall’attività nel 1977. Poi la fondazione di un nuovo marchio, Caffè Adler
Weiterlesen »