Era cominciato bene il primo tempo di Napoli-Real Madrid per Rudi Garcia, perché dopo 20 minuti Ostigard (ancora lui) aveva mandato in estasi il.
Era cominciato bene il primo tempo di Napoli-Real Madrid per Rudi Garcia, perché dopo 20 minuti Ostigard aveva mandato in estasi il, con un'incornata vincente fatta di determinazione e voglia di battere il blasonato rivale. Ma poi due fiammate di Vinicius e Bellingham ribaltano la situazione: all'intervallo è 2-1, il Napoli dovrà tentare il controribaltone.La fase di studio dura un po', il tempo di prendere le misure.
ESCLUSIVA TMW - Orrico sta con Sacchi:"Inzaghi ha la squadra più forte e non penso vincerà il campionato"Champions League, i risultati al 45': avanti solo il Real, parità nelle altre cinque sfideSala sull'ex compagno Nzola:"E' fatto su misura per Italiano, si sacrifica per la squadra"Bari, Frabotta:"Sto meglio. Dobbiamo essere al massimo in ogni minuto della partita"Primo Turno Coppa Italia Serie C - L'Arzignano passa ai rigori.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ostigard col suo cavallo di battaglia: incornata su piazzato, Napoli avanti sul Real MadridAncora Leo Ostigard. Come a Lecce, contro il Real Madrid. E di nuovo col suo cavallo di battaglia: il colpo di testa. Il Napoli passa dopo quasi venti.
Weiterlesen »
Napoli-Real Madrid, Rudi Garcia: 'Il Real Madrid è unico, ma noi giocheremo al 120%'CHAMPIONS LEAGUE - Martedì al Maradona il Napoli aspetta al varco il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in occasione della seconda giornata del Girone C di Champio
Weiterlesen »
Napoli-Real Madrid, Ancelotti: 'A Napoli momenti buoni e meno buoni, ma il ricordo è positivo'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato alla viglia della sfida contro il Napoli, sua ex squadra prima dell'Everton: 'A...
Weiterlesen »
Terremoto a Napoli, trema tutto: panico nell'hotel del Real MadridIl racconto dei secondi di paura per Ancelotti e i giocatori nella notte che precede la sfida di Champions: si muovevano tavoli, divani, letti e sedie
Weiterlesen »
Napoli, ultimi strascichi del caso Osimhen prima della super-sfida al Real MadridOtto gol in due partite rappresentano più di una semplice sensazione di aver intrapreso la strada giusta. Il Napoli già da Bologna, ma soprattutto.
Weiterlesen »