Sogno infranto. Il Napoli viene sconfitto dal Barcellona nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions, saluta la competizione e dice addi...
Sogno infranto. Il Napoli viene sconfitto dal Barcellona nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions, saluta la competizione e dice addio anche alla possibilità di qualificarsi al prossimo Mondiale per Club. Passa la squadra di Xavi che vince 3-1 al termine di una partita senza un attimo di respiro con un Napoli sempre in corsa, capace di reagire a un tremendo 0-2 iniziale e a essere costantemente pericoloso.
Avvio sprint con le squadre che si affrontano a viso aperto. La prima vera occasione è del Barcellona con Fermin Lopez che si inserisce alle spalle dei difensori azzurri, ma conclude alto. Passano pochi minuti e la squadra di Xavi passa con un'azione che porta Cancelo al cross, Lewandowski finta e Fermin Lopez batte Meret con la difesa del Napoli che si mostra immobile. Pochi secondi e arriva il 2-0.
Al 49' il Napoli reclama un rigore per un atterramento di Osimhen, ma l'arbitro Makkelie concede solo un angolo. Al 55' azione del Barcellona con Yamal che va vicino al 3-1, Meret dice no. Al 61' Napoli ancora pericoloso con un'azione in area che porta al tiro Anguissa. al 68' Meret è superlativo su Lewandowski, sullo sviluppo dell'azione Yamal fa 3-1, ma il gol è cancellato da una posizione di fuorigioco.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Troppo Barcellona per il Napoli: azzurri fuori dalla Champions LeagueFinisce il sogno Champions League per il Napoli: azzurri travolti dal Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale
Weiterlesen »
Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Weiterlesen »
Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dei catalani ha parlato alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale (1-1 l'andata): 'A Napoli siamo stati superiori
Weiterlesen »
L'allenatore del Napoli fiducioso per la sfida di Champions League contro il BarcellonaLe parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona: 'Li abbiamo studiati nei dettagli, loro hanno una identità chiara. Io credo fermamente nella mia squadra e sono fiducioso anche per la fase difesiva', in attesa della sfida di Champions League in programma domani a.
Weiterlesen »