Cento giorni saranno sufficienti a cancellare l'effetto-attentato a beneficio di Trump? Rischiano di essere pochi per ricostruire la credibilità di Kamala o gestirne l'allontanamento per affidare la campagna a nuovi candidati democratici
Trump contro Kamala , cento giorni da brivido da qui all’elezione del 5 novembre. È questo lo scenario su cui dobbiamo forse cominciare a riflettere. Benché Joe Biden non abbia ancora gettato la spugna, le probabilità che lo faccia continuano a salire. Non si ricorda a memoria d’uomo una campagna così “improvvisata”, con un nome nuovo gettato allo sbaraglio a tre mesi dal voto. Non è una Mission Impossible, ma bisogna valutare tutti i rischi.
Non può certo improvvisare una campagna “da opposizione” né prendere le distanze da qualche aspetto della presidenza Biden. Dunque, tolto il fattore età, è in parte appesantita dalla stessa zavorra che penalizza Joe. I repubblicani hanno già cominciato a segnalare la loro linea d’attacco principale contro la Harris: «L’unico dossier che Biden le delegò, l’immigrazione, è stato un disastro».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il video nel quale Trump insulta Joe Biden e Kamala HarrisDice che il presidente Joe Biden è un "vecchio sacco di m****" in procinto di "abbandonare la corsa". E che quindi ora gli toccherà affrontare una "patetica" Kamala Harris.
Weiterlesen »
Biden sempre più solo. Donatori e alleati della Nato: 'Lasci'Trump prepara già il piano di battaglia contro Kamala Harris (ANSA)
Weiterlesen »
Gaffe a raffica di Biden: chiama Zelensky "Putin" e Kamala Harris "Trump"Imbarazzo al termine del vertice Nato, l'81enne candidato democratico gela la conferenza stampa ma continua a ripetere: "Sono la persona più qualificata per...
Weiterlesen »
Le nuove gaffe di Biden: chiama 'Putin' Zelensky e 'Trump' Kamala HarrisVertice Nato, le ultime gaffe di Joe Biden. Leggi la notizia e guarda il video su TG LA7
Weiterlesen »
Biden chiama Zelensky 'Putin' e Kamala Harris 'Trump', ma non molla: 'Resto il candidato'Al vertice Nato, Biden: 'Determinato per la presidenza, ho battuto Trump una volta e lo farò ancora'. Poi, chiama Zelensky 'Putin' e Kamala Harris 'Trump'.
Weiterlesen »
E se Biden si ritirasse? Il toto nomi per la successione impazzaIn testa la sua vice Kamala Harris, poi la carica dei governatori dem
Weiterlesen »