Trump festeggia il nuovo anno a Mar-A-Lago

POLITICA Nachrichten

Trump festeggia il nuovo anno a Mar-A-Lago
TRUMPMAR-A-LAGOCAPODANNO
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 48%
  • Publisher: 95%

Settecento ospiti hanno partecipato alla festa di Capodanno di Donald Trump a Mar-A-Lago, tra cui Elon Musk, il vicepresidente J.D. Vance e l'ambasciatore Paolo Zampolli. La figlia Tiffany, con il marito Michael Boulos, è stata una presenza importante.

Settecento ospiti a Mar-A-Lago per festeggiare il nuovo anno in un’atmosfera a dir poco euforica. Molti amici personali del presidente eletto, molti imprenditori, i parenti più stretti, ma pochi esponenti politici, come sempre in queste occasioni conviviali nel resort che è stato la residenza di Donald Trump nei quattro anni della presidenza Biden.

Al tavolo della famiglia Trump, nella notte che apre il 2025 del ritorno del leader repubblicano alla Casa Bianca, siede Elon Musk, in smoking ma sempre col figlioletto X sulle spalle. Di fronte a lui il vicepresidente J.D. Vance con a fianco l’ambasciatore Paolo Zampolli, amico personale del presidente rieletto («Sono venuto sempre negli ultimi otto anni, nella buona come nella cattiva sorte; alcuni li ho rivisti qui dopo tanto tempo»). Ci sono i figli Eric, Barron e Donald Jr. accompagnato dalla nuova fidanzata Bettina Anderson che ha fatto il suo debutto in società, dopo la rottura del primogenito con Kimberly Guilfoyle. C’è anche Tiffany, figlia nata dal breve matrimonio di Trump con Marla Maples. Otto anni fa era ai margini della famiglia, mentre ora è qui col marito Michael Boulos. Sono in attesa del loro primo figlio, ormai integrati nel clan: Tiffany ha anche parlato alla convention repubblicana che ha incoronato The Donald. Il quale ha nominato il padre di Michael, l’imprenditore libanese-americano Massad Boulos, consigliere della Casa Bianca per il Medio Oriente. Assente, invece, Ivanka, la figlia prediletta, otto anni fa presenza immancabile al suo fianco insieme al marito Jared Kushner. Ci si poteva aspettare un Trump sopra le righe visto che venerdì aveva definito Mar-A-Lago «il centro dell’Universo», ma il padrone di casa è stato piuttosto sobri

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Corriere /  🏆 2. in İT

TRUMP MAR-A-LAGO CAPODANNO POLITICA AMERICANA ELEZIONI

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Cnn, incontro a Mar-a-Lago fra Trump e ceo TikTokCnn, incontro a Mar-a-Lago fra Trump e ceo TikTokIl presidente eletto Donald Trump incontrerà stasera il ceo di TikTok Shou Chew a Mar-a-Lago Club. Lo riferisce la Cnn. (ANSA)
Weiterlesen »

Trump e il Ceo di TikTok a Mar-a-LagoTrump e il Ceo di TikTok a Mar-a-LagoIl Ceo di TikTok, Shou Zi Chew, si è recato a Mar-a-Lago per incontrare Donald Trump. La visita segue la legge che impone il blocco di TikTok negli Stati Uniti a meno che la piattaforma non venga venduta a una società americana. Trump ha espresso interesse per TikTok e ha dichiarato di aver vinto tra i giovani di 34 punti, attribuendo in parte il successo a TikTok.
Weiterlesen »

Donald Trump, se la vera Casa Bianca si trova a Mar-A-LagoDonald Trump, se la vera Casa Bianca si trova a Mar-A-LagoCasa e bottega. Più che succursale estemporanea, un centro di potere fuori dal circuito dell’ufficialità dove si prendono decision...
Weiterlesen »

Elon Musk, il vicino di casa di Trump a Mar-a-LagoElon Musk, il vicino di casa di Trump a Mar-a-LagoElon Musk sta trascorrendo del tempo a Mar-a-Lago, la residenza di Donald Trump, in un cottage da 2mila dollari a notte. Musk è un importante sostenitore di Trump, sia finanziariamente che politico.
Weiterlesen »

Elon Musk si Sposta a Mar-a-LagoElon Musk si Sposta a Mar-a-LagoElon Musk risiede in un cottage a Mar-a-Lago, resort del presidente eletto Trump. L'esodo di star da X (ex Twitter) continua: abbandonare la piattaforma è una forma di protesta contro la strumentalizzazione dei social, in particolare dopo l'elezione di Trump.
Weiterlesen »

Prima della Scala, Leo Muscato: “In scena una guerra trasversale, dal Settecento a oggi”Prima della Scala, Leo Muscato: “In scena una guerra trasversale, dal Settecento a oggi”Leggi su Sky TG24 l'articolo Prima della Scala, Leo Muscato: “In scena una guerra trasversale, dal Settecento a oggi”
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-23 02:12:55