Suo stato di salute stabile (ANSA)
- TUNISI, 17 LUG - Dopo essere stato ricoverato in rianimazione due giorni fa, il detenuto Noureddine Bhiri, ha potuto far rientro al carcere di Mournaguia, a Tunisi.
Kouki ha aggiunto che venerdì 12 luglio 2024, previa autorizzazione del medico del carcere, il detenuto interessato è stato trasferito all'ospedale di Rabta dove è stato sottoposto agli esami e alle analisi mediche necessarie secondo il protocollo medico di monitoraggio della salute dei detenuti.
Per le condizioni di salute di Bhiri aveva espresso la propria preoccupazione il Fronte di Salvezza Nazionale, principale coalizione di opposizione in Tunisia. Bhiri, ex ministro della Giustizia, del partito islamico Ennhadha, è in carcere dal 13 febbraio 2023 nell'ambito dell'indagine denominata 'complotto contro la sicurezza dello Stato'.
Stato-Di-Salute Noureddine-Bhiri Personale-Medico Personale-Paramedico Carcere
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Tunisia: Fronte Salvezza preoccupato per salute BhiriEx ministro di Ennhadha in terapia intensiva dopo sciopero fame (ANSA)
Weiterlesen »
Meghan Markle, il ritorno del suo glow e del suo make-up artist Daniel MartinLa reunion con il truccatore e migliore amico Daniel Martin sarebbe avvenuta all'Epsys dopo una pausa di due anni
Weiterlesen »
Milano, anziano malato terminale esaudisce il suo ultimo desiderio: incontrare il suo cane TotaIn un primo momento il signor Silvano, consapevole del tempo che scorreva in fretta di fronte a una patologia oncoematologica a rapida progressione, aveva chie…
Weiterlesen »
Studio esamina dinamiche tra migrazione e invecchiamentoUniversità italiane impegnate in ricerche tra Italia e Tunisia (ANSA)
Weiterlesen »
A Tunisi conferenza panafricana sui flussi finanziari illecitiImpegno della Tunisia per un'azione africana congiunta (ANSA)
Weiterlesen »
Google Cloud Summit 2024: IA Generativa e Cloud al servizio delle aziendeDiretta su ANSA.it il 27 giugno dalle 9:45 (ANSA)
Weiterlesen »