La sfida della ventottesima giornata di Eccellenza Lazio tra Viterbo e Ladispoli è stata rinviata a causa delle condizioni dello stadio Stefanucci di Vignanello
Non sarà questa domenica la sfida tra Viterbo e Academy Ladispoli, valida per la ventottesima giornata del girone A di Eccellenza Lazio. Il club viterbese ha comunicato l'inagibilità dello stadio Stefanucci di Vignanello che non permetterà il regolare svolgimento della partita in programma domenica alle 15.
Il match in programma domani, domenica 10 marzo alle ore 15, tra FC Viterbo e Academy Ladispoli è stato rinviato a data da definirsi. Un sopralluogo effettuato all’impianto Tullio Stefanucci di Vignanello, che avrebbe dovuto ospitare l’incontro, ha evidenziato la rottura dell’impianto idrico e di riscaldamento compromettendone l’agibilità.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Visite guidate nella Viterbo Sotterranea per coppie di innamoratiSpeciali visite guidate nella Viterbo Sotterranea dedicate a tutte le coppie di innamorati che potranno così trascorrere in modo diverso ed originale la festa più romantica dell'anno.
Weiterlesen »
Chiusura della linea di treni regionali FL3 Cesano - Viterbo per lavoriLa linea di treni regionali FL3 Cesano - Viterbo chiuderà per lavori dall’11 giugno al 10 settembre. I pendolari sono preoccupati per il futuro dei trasporti.
Weiterlesen »
Napoli, senza Osimhen sarà rivoluzione: De Laurentiis in estate cambia tuttoIl presidente valuta il futuro: Di Lorenzo e Kvara leader. Addio a Meret e Raspadori, tanti altri in bilico
Weiterlesen »
L’effetto Mbappe colpisce anche Vlahovic: la Juve valuta tuttoL'estate del calcio europeo verrà travolta dall'uragano Mbappe, dopo sarà un gigantesco mercato di reazione: anche Vlahovic nel valzer
Weiterlesen »
Sangio si ferma dopo Sanremo: 'Non riesco più a fingere che vada tutto bene'Il cantante Sangio annuncia la sua decisione di fermarsi dopo il Festival di Sanremo e spiega che la scelta non ha nulla a che fare con il suo piazzamento. Ringrazia per il sostegno ricevuto e afferma che essere se stessi e dire la verità è importante.
Weiterlesen »
Sinner, cambia tutto: numero 3 del mondo anche se non vince a RotterdamL'azzurro si avvicina alla terza posizione del ranking Atp. Ecco come può superare Medvedev in classifica
Weiterlesen »