Twitter, addio agli account inattivi Il papà di Doom: «È come bruciare la biblioteca di...
tweet cancellati o non disponibili».
Infine il paragone con l'antica biblioteca egizia: «Qualcuno potrebbe storcere il naso di fronte a qualsiasi allusione tra Twitter e le antiche biblioteche, maè stata una tragedia, le pergamene e i libri che sono stati gettati nellaQuanto basta perché il patròn di Twitter risponda al «collega»: gli account inattivi saranno archiviati, non cancellati per sempre. I motivi, a quanto pare, sono due.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Su Twitter i morti della sparatoria in Texas: polemica sulla moderazione (ridotta da Musk)Diversi utenti hanno chiesto che venissero rimossi gli scatti che mostravano i copri delle vittime. Dall'arrivo del tycoon, la piattaforma social ha rivisto in…
Weiterlesen »
Elon Musk dice che Twitter sta eliminando gli account inutilizzati da tanto tempo - Il PostLa decisione dovrebbe liberare molti nomi utente, ma è stata criticata perché cancellerebbe una parte della memoria digitale del social network
Weiterlesen »
Elon Musk dice che Twitter sta eliminando gli account inutilizzati da tanto tempo - Il PostElonMusk dice che Twitter sta cominciando ad eliminare gli account inattivi, una richiesta ricorrente degli utenti, ma così facendo rischia di perdere un pezzo della sua storia.
Weiterlesen »
Jeff Bezos e Elon Musk al Gp di Formula 1 di Miami, la sfida tra miliardari tra i box di McLaren e RedBullE Musk lancia la proposta: «Una gara di Formula 1 tra auto elettriche e auto a benzina: chi avrà la meglio?»
Weiterlesen »
Bologna, il tassista che pubblica gli incassi su Twitter contro i No Pos: gomme tagliate e insulti sui socialRoberto «Red Sox» Mantovani ha presentato denuncia per i danni al taxi dopo aver lanciato una battaglia per la trasparenza degli incassi: «Sapevo che avrei dato fastidio ma c'è una fetta marcia della mia categoria»
Weiterlesen »