A denunciarlo su X è stato il presidente ucraino: 'Ogni attacco è una scelta deliberata, non solo di obiettivi ma anche di tempi e date'
Ucraina, Zelensky: “Attacco russo con 70 missili e 100 droni. Putin ha scelto di farlo a Natale, cosa c’è di più disumano?”
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Roma, 24 dic -"La visita di oggi al carcere di Regina Coeli ha confermato l’insostenibile stato di degrado in cui versa il nostro sistema penitenziario. L’istituto, che comprende sezioni fatiscenti e sovraffollate, è solo l’emblema di un problema che il Governo Meloni continua colpevolmente a ignorare”. Lo dichiarano gli esponenti di Italia Viva Maria Elena Boschi, Roberto Giachetti e Luciano Nobili che oggi si sono recati in visita nell’istituto penitenziario romano.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Zelensky: '550 droni e 100 missili russi sull'Ucraina in 7 giorni''Solo questa settimana, la Russia ha utilizzato quasi 630 bombe aeree guidate, circa 550 droni d'attacco e più di 100 missili di vario tipo contro l'Ucraina': lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (ANSA)
Weiterlesen »
Ucraina sotto attacco bombe e droni, Zelensky: 'Questo è il terrore russo'Kiev: '1.860 militari russi uccisi nell'ultimo giorno di guerra'
Weiterlesen »
Zelensky: L'Ucraina Non Ha Delegato il Diritto di Negoziare con PutinIn un'intervista a Le Parisien, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky afferma che l'Ucraina non ha delegato il diritto di negoziare con Vladimir Putin e che qualsiasi trattativa dovrebbe avvenire solo con l'Ucraina. Zelensky sottolinea che l'Ucraina si trova in una posizione di incertezza, né debole né forte, e che i negoziati con Mosca potrebbero dare a Putin l'opportunità di influenzare le decisioni dell'Ucraina. Zelensky chiede il sostegno dell'Occidente e l'adesione dell'Ucraina alla NATO come garanzia di sicurezza.
Weiterlesen »
Massiccio attacco russo con droni sull'Ucraina nella notteL'aeronautica militare di Kiev comunica che 58 sono stati abbattuti e 72 non hanno raggiunto i loro obiettivi (ANSA)
Weiterlesen »
Attacco russo con droni causa vittime in Ucraina, Mosca insiste sui negoziatiL'esercito russo ha lanciato 60 droni dall'Ucraina, causando la morte di due civili e il ferimento di cinque persone nelle ultime 24 ore. Le forze ucraine hanno abbattuto 36 droni, mentre 23 sono andati perduti a causa di contromisure elettroniche. Mosca afferma di essere ancora aperta a risolvere la situazione tramite negoziati, ma Kiev continua a respingere questa opzione.
Weiterlesen »
Guerra in Ucraina, rivelazione di un disertore russo: Mosca era pronta ad attacco nucleareLeggi su Sky TG24 l'articolo Guerra in Ucraina, rivelazione di un disertore russo: Mosca era pronta ad attacco nucleare
Weiterlesen »