Udinese, Zarraga: 'Non è stato facile adattarmi in Italia, con Cioffi ora mi sento bene'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Udinese, Zarraga: 'Non è stato facile adattarmi in Italia, con Cioffi ora mi sento bene'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 72%

Oier Zarraga, centrocampista basco dell'Udinese, a segno nella vittoria dei friulani all'Olimpico contro la Lazio nell'ultimo turno, è stato intervistato da EFE Deportes. Queste le sue parole raccolt

"Fuori casa contro rivali importanti abbiamo fatto molto bene mentre ci mancano i punti dai match contro le squadre più piccole o che hanno i nostri stessi punti. Dobbiamo fare quel passo per vincere anche queste partite. I tre punti con la Lazio ci possono fare respirare. Ho avuto la possibilità di giocare titolare e ho segnato un gol, lavoro tutti i giorni per poter giocare, che sia un minuto o novanta.

Per me si tratta della prima esperienza fuori dalla Spagna e da Bilbao, con una lingua ed un cultura differente, oltre ad un tipo di calcio differente e più tattico. Con l'arrivo di Cioffi ho iniziato a sentirmi meglio perché ha iniziato a darmi fiducia. Penso che ora sono finalmente l'Oier che voglio essere, sono me stesso, sia con il pallone che senza. Ora mi sento bene sia nello spogliatoio che fuori.

Le pagelle dell'Inter - Thuram non sfrutta le palle giuste, Lautaro maledetti rigori. Bisseck personalitàAnche l'Inter è fuori dalla Champions. Lautaro e Sanchez tradiscono, Atletico ai quarti di finalePerché Ibrahimovic ha scelto Kirovski per la nuova dirigenza del MilanFormula 1 Milan: quel che c'è da sapere su Cardinale e l'interesse saudita per il clubAtletico Madrid, Simeone:"Abbiamo dato la vita.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Zarraga protagonista con l'Udinese: 'Grande gara, ora dobbiamo vincere in casa'Zarraga protagonista con l'Udinese: 'Grande gara, ora dobbiamo vincere in casa'Oier Zarraga è uno dei protagonisti del successo dell'Udinese contro la Lazio. Queste le parole dello spagnolo ai canali ufficiali del club: 'Non è stata una gara facile, ma abbiamo fatto una grande
Weiterlesen »

Immobile reagisce male al cambio in Lazio-Udinese: 'Non capisco'Immobile reagisce male al cambio in Lazio-Udinese: 'Non capisco'Il capitano biancoceleste non esce felicissimo dal campo dopo la sostituzione voluta da Maurizio Sarri.
Weiterlesen »

Udinese, Cioffi: 'Bisogna togliersi da una situazione di classifica che non ci appartiene'Udinese, Cioffi: 'Bisogna togliersi da una situazione di classifica che non ci appartiene'Nella sala stampa del Bluenergy Stadium, Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha presentato la sfida di lunedì contro la Lazio sottolienando così il momento della squadra e quello personale: 'M
Weiterlesen »

Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyDossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Weiterlesen »

Meloni sulla riforma fiscale: se lo Stato non è un avversario, non merita di essere raggiratoMeloni sulla riforma fiscale: se lo Stato non è un avversario, non merita di essere raggiratoMeloni sulla riforma fiscale: se lo Stato non è un avversario, non merita di essere raggirato. La notizia su Tg La7.
Weiterlesen »

I friulani si impongono 2-1 e strappano tre punti d'oroI friulani si impongono 2-1 e strappano tre punti d'oroLucca e Zarraga impongono la terza sconfitta consecutiva alla squadra di Sarri. Non dà segni di ripresa nemmeno in campionato. I biancocelesti incassano la terza sconfitta consecutiva, perdendo 2-1 all'Olimpico contro un'ottima Udinese. Per la squadra di Sarri il momento si conferma complicatissimo, mentre i friulani strappano tre punti davvero pesanti in ottica salvezza. Dopo una prima frazione di gioco che non ha nulla da raccontare, la partita si risolve nei primi 4 folli minuti della seconda frazione di gioco: la zampata vincente diviene livellata dalla sfortunata autorete di Giannetti, che sembra rimettere in carreggiata la formazione capitolina. Nient'altro che un'illusione, perché sull'affondo successivo colpisce ancora l'Udinese con Zarraga che certifica la crisi dei biancocelesti
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 14:01:50