BRUXELLES - Un ponte aereo verso l'Egitto per far arrivare alle organizzazioni umanitarie aiuti d'emergenza destinati a rispondere alle necessità più urgenti della popolazione palestinese intrappolata
BRUXELLES - Un ponte aereo verso l'Egitto per far arrivare alle organizzazioni umanitarie aiuti d'emergenza destinati a rispondere alle necessità più urgenti della popolazione palestinese intrappolata nella striscia di Gaza: lo ha annunciato la Commissione Ue.
I primi due voli saranno effettuati questa settimana trasportando materiale proveniente anche dall'Unicef e comprendente medicine, prodotti per l'igiene e attrezzature da campo. L'operazione sarà realizzata in collaborazione con il Fondo europeo per la risposta alle emergenze umanitarie al fine di facilitare l'assistenza alle persone in stato di necessità.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
A Rafah completati i preparativi, ma finora nessun transitoEgitto, Israele e' reponsabile della mancata apertura del valico (ANSA)
Weiterlesen »
Centinaia di stranieri al valico di Rafah in attesa di lasciare la Striscia di GazaI cittadini aspettano di oltrepassare il confine con l'Egitto (ANSA)
Weiterlesen »
Astoi, turismo in forma ma il Medio Oriente preoccupaStop ai viaggi in Israele ma disdette pure su Egitto e Giordania (ANSA)
Weiterlesen »
Aiuti umanitari per la Striscia di Gaza bloccati in Egittoepa10922161 A truck of a humanitarian aid convoy for the Gaza Strip is parked in Arish, Egypt, 16 October 2023. (ANSA)
Weiterlesen »