Ultimo fa il tutto esaurito per le prossime date a Roma del 22, 23 e 24 giugno allo Stadio...
Ultimo fa il tutto esaurito per le prossime date a Roma del 22, 23 e 24 giugno allo Stadio Olimpico. Col suo nuovo tour 'ULTIMO STADI 2024 - LA FAVOLA CONTINUA' partito con oltre 405.000 biglietti venduti arriva a quota 6 sold out nella Capitale in meno di un anno.
anche l’ultimo progetto discografico di Niccolò Moriconi, uscito lo scorso 17 maggio, giorno in cui la Città di Roma lo ha ringraziato attraverso una targa inaugurata alla presenza del Sindaco Roberto Gualtieri e dell’Assessore alla Cultura Miguel Angel Gotor presso un’area di San Basilio, Municipio IV, che è ormai il “Parchetto di Ultimo”.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Concerto Ultimo a Roma, ecco come raggiungere l'OlimpicoIl cantautore si esibirà nello stadio cittadino il 22-23-24 giugno
Weiterlesen »
Stadio Olimpico, la 'palla' riprende vita per gli Europei: tutte le novitàLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Giornata mondiale dei bambini, papa Francesco allo Stadio OlimpicoAttesi a Roma oltre 100 mila bambini e bambine. L'evento è stato fortemente voluto dal Pontefice
Weiterlesen »
Papa Francesco alla Giornata Mondiale per l'InfanziaAllo Stadio Olimpico bambini accompagnati dalle loro famiglie provenienti da tutti i continenti (ANSA)
Weiterlesen »
Roma, Papa Francesco partecipa alla prima Giornata mondiale dell'infanziaAllo Stadio Olimpico bambini accompagnati dalle loro famiglie provenienti da tutti i continenti (ANSA)
Weiterlesen »
Stadio della Roma, interviene il Tribunale Civile: nuova tegola per il CampidoglioFesteggiano i comitati contrari allo stadio a Pietralata: "Grazie a questa ordinanza non potranno partire le attività di sondaggio sulle aree oggetto del ricorso"
Weiterlesen »