Il messaggio integrale del Capo dello Stato per l’anniversario dell’attacco contro lo Stato ebraico
A un anno dall’attacco del 7 ottobre di Hamas contro Israele, il Quirinale vuole lanciare un messaggio di solidarietà al popolo israeliano ma anche di dura condanna rispetto all’estensione della violenza nel corso di questi 12 mesi. il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella auspica, poi, «un immediato cessate il fuoco» e all’arrivo di «una definitiva soluzione negoziata tra Israele e Palestina quanto prima».
L’Italia sostiene convintamente il diritto di Israele alla propria esistenza in pace e sicurezza e alla difesa dagli attacchi, nel rispetto del diritto internazionale e del diritto internazionale umanitario.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore vicini vicini, lei è tornata single?Si vocifera di un riavvicinamento tra la showgirl e l'imprenditore, e intanto lei sembra aver chiuso con Giulio Fratini
Weiterlesen »
Hamas, le notizie di oggi in diretta | Hamas: «Pronti al cessate il fuoco senza nuove condizioni»Le notizie di giovedì 12 settembre sul conflitto tra Israele e Hamas e sulla minaccia di guerra con Hezbollah e Teheran, in diretta.
Weiterlesen »
Lutto per il Capo dello Stato, muore la nipote Maria MattarellaScomparsa dopo una lunga malattia, Maria Mattarella era segretaria generale della Regione Sicilia nonché figlia di Piersanti Mattarella, fratello del Presidente della Repubblica, ucciso dalla mafia nel 1980
Weiterlesen »
Morta Maria Mattarella, nipote del capo dello Stato: aveva 62 anniÈ morta a 62 anni Maria Mattarella , segretario generale della Regione Sicilia nonché nipote del presidente della Repubblica. Alla donn...
Weiterlesen »
Morta a Palermo Maria Mattarella, la nipote del Capo dello StatoMaria Mattarella, nipote del capo dello Stato e figlia dell'ex Presidente della Regione, Piersanti, ucciso dalla mafia il 6 gennaio 1980, è morta a Palermo.
Weiterlesen »
Morta Maria Mattarella, nipote del capo dello StatoSegretaria generale della Regione siciliana, era in auto quando uccisero il padre Piersanti. Il cordoglio di La Russa e Fontana (ANSA)
Weiterlesen »