Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
in un incidente ferroviario avvenuto 80 chilometri a nord-est di Dacca, la capitale del paese: un treno merci si è scontrato con il retro di un treno passeggeri, facendo rovesciare tre carrozze con a bordo passeggeri.
Nell’incidente, avvenuto vicino alla città di Bhairab, sono state ferite più di 100 persone. Secondo un dirigente dell’amministrazione locale che ha parlato con l’agenzia di stampa, Sadiqur Rahman Sabuj, il numero dei morti potrebbe aumentare perché gli addetti alle operazioni di soccorso non hanno finito di liberare le persone rimaste intrappolate nelle carrozze rovesciate e si pensa che alcune siano state schiacciate al loro interno.
Gli incidenti ferroviari in Bangladesh non sono rari a causa dell’obsolescenza delle infrastrutture ferroviarie, molto usate dalla popolazione. Nel luglio del 2022 almeno 11 persone morirono in uno scontro tra un treno passeggeri e un vagone merci; nel novembre del 2019nello scontro tra due treni passeggeri. In questi giorni molti bangladesi si stanno spostando tra città per la festività induista di Durga Puja, iniziata venerdì e in corso fino a martedì.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Gli hotel extra-lusso di Gerusalemme che rifiutano gli israeliani colpiti da HamasIl proprietario è il milionario Alfred Akirov: si è rifiutato di ospitare gli sfollati connazionali al "Mamilla" e al "David Citadel". La sua spiegazione non...
Weiterlesen »
Un treno merci si è scontrato con un treno passeggeri in BangladeshGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Weiterlesen »
Renzi e Calenda non riescono a separarsiMettono in fuga gli spettatori, gli intellettuali e in definitiva gli elettori. Ma l'esperimento non è riuscito, serve un divorzio brevissimo (prendano esempio…
Weiterlesen »
Case green, ennesima frenata dell’Ue: ogni Stato decide gli standard minimi di prestazione energeticaOgni Paese fa ciò che può (e vuole) fare a patto che si raggiunga l’obiettivo finale. Che, però, rischia di essere un’impresa impossibile
Weiterlesen »
“La Fao sabota gli studi sull’impatto climatico degli allevamenti”: le pressioni delle…Spinta dall’attività di lobbying dei maggiori produttori di carne, sia Stati sia privati, l’agenzia Onu che si occupa di alimentazione ha sabotato e insabbiato i tentativi di tracciare un legame tra allevamento di bestiame, emissioni di metano e riscaldamento globale.
Weiterlesen »
“Gli allevamenti intensivi di bovini non sono industrie inquinanti”: l’Europarlamento…Vince lo status quo: gli allevatori festeggiano, l'ambiente molto meno
Weiterlesen »