Il celebre conduttore televisivo svela al pubblico i dettagli della sua vita familiare e dei suoi aneddoti più belli. Dal rapporto speciale con il padre, all'amore per il figlio Santiago e la ricomparsa della casa d'infanzia a Torre Annunziata, un viaggio attraverso le radici del cuore di Belen.
Le parole più belle sono riservate alla famiglia. Prima di tutto a suo padre, ex danzatore: «Non voleva che ballassi perché conosceva gli stenti della vita d’artista. Ha provato a dissuadermi in tutti i modi, ma quando avevo 10 anni, seguendo mia sorella alla scuola di danza, mi sono iscritto anch’io e si è dovuto rassegnare». Lo ha voluto in una puntata della trasmissione Bar Stella per ballare insieme a lui.
Il legame con le sue origini non si è mai spezzato, tanto che ha voluto ricomprare a Torre Annunziata la casa che era stata dei nonni: «È stato un modo innanzitutto per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me in tutti questi anni e soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura e di tanti ricordi d’infanzia. È stata una grande soddisfazione vedere la faccia di mio padre, anche perché non è uno che accetta facilmente regali».
Belen Rodriguez Famiglia Origini Padre Figlio
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dal Bari alla Serie D, Ahmetaj riparte dal Ragusa: 'Grande occasione per rilanciarmi'Lo scorso 14 maggio Matteo Ahmetaj ha rescisso il proprio contratto con il Bari. Il 22enne ripartirà dalla Serie D, essendosi accasato al Ragusa dopo aver vestito le maglie a livello giovanile di Ver
Weiterlesen »
Sbolognati d'Europa: dal Psg al Lione, dal Chelsea al Barcellona, quale futuro?L’ex Inter è passato da miglior difensore della A alla mancata convocazione al Psg: quanti casi di campioni diventati esuberi
Weiterlesen »
Wolverhampton, arrivo last minute dal Brasile: ingaggiato André dal Fluminense'Il Wolverhampton ha completato l'acquisto, entro la scadenza del termine, del centrocampista brasiliano André dal Fluminense. Il 23enne diventa il quarto brasiliano del club e segue un percorso simi
Weiterlesen »
Milan, Fonseca: 'Più preoccupato dal Venezia che dal Liverpool'Dopo la vittoria del Milan contro il Venezia, l'allenatore Stefano Fonseca ha parlato della partita e dei prossimi impegni.
Weiterlesen »
Alessandro Giuli: chi è il nuovo ministro della CulturaPresidente della Fondazione Maxxi dal 2022, Giuli succede a Gennaro Sangiuliano, travolto dal "caso Boccia"
Weiterlesen »
Il Cammino di Santiago: Gianni e mille chilometri percorsi su una gamba solaL'impresa del campione di paratriathlon Sasso che ha subìto l'amputazione di un arto. «Un segnale di pace per raccogliere fondi da destinare a Elsa e Martin»
Weiterlesen »