Una nave da pesca cinese è affondata nell'oceano Indiano: i 39 membri dell’equipaggio sono dispersi - Il Post

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Una nave da pesca cinese è affondata nell'oceano Indiano: i 39 membri dell’equipaggio sono dispersi - Il Post
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 83%

Una nave da pesca cinese è affondata nell’oceano Indiano: i 39 membri dell’equipaggio sono dispersi

nell’oceano Indiano: il presidente cinese Xi Jinping e il primo ministro Li Qiang hanno ordinato ai propri diplomatici e ai ministeri dell’Agricoltura e dei Trasporti di avviare le operazioni di soccorso per cercare i 39 membri dell’equipaggio dispersi, 17 dei quali cinesi, 17 indonesiani e 5 filippini.

I media cinesi non hanno indicato il punto esatto in cui è affondata la nave e al momento non sono note nemmeno le cause del suo affondamento. La nave si chiamava Lupenglaiyuanyu 8 ed era operata da una delle principali aziende di pesca cinesi controllate dallo stato.

La Guardia Costiera filippina ha fatto sapere che sta seguendo la situazione e si sta coordinando sia con l’ambasciata cinese nella capitale Manila che con le altre navi impegnate nelle ricerche, nella zona in cui l’imbarcazione era stata vista l’ultima volta. Alle ricerche stanno collaborando anche le autorità marittime australiane, che hanno detto di aver concentrato le proprie operazioni in un’area circa 5mila chilometri a nordovest di Perth, nell’Australia Occidentale.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilpost /  🏆 7. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Ci vuole una scienza - EXTRA - Ci vuole una scienza live - Il PostCi vuole una scienza - EXTRA - Ci vuole una scienza live - Il PostIl 6 maggio durante Voices, la giornata dei podcast del Post a Torino, Emanuele Menietti e Beatrice Mautino hanno parlato di false credenze, convinzioni errate e di cosa succede quando vedi qualcosa nei numeri che semplicemente non c’è:
Weiterlesen »

Ancora non sappiamo la ragione del grosso aumento di esportazioni italiane in Cina - Il PostAncora non sappiamo la ragione del grosso aumento di esportazioni italiane in Cina - Il PostIl grosso e inatteso aumento delle esportazioni italiane in Cina negli scorsi mesi ha fatto circolare molto negli ultimi giorni la teoria che questo aumento fosse dovuto ad un “farmaco contro il coronavirus”. Ma è solo una delle ipotesi:
Weiterlesen »

Zona rossa | Il difficile futuro post pandemico della Cina - Linkiesta.itZona rossa | Il difficile futuro post pandemico della Cina - Linkiesta.itDopo quasi due anni di chiusura per Covid, Pechino ha deciso di riaprire per riprendere crescita economica e stabilità, ma la decisione di allentare le proprie politiche Zero-Covid avrà importanti conseguenze a livello politico, economico ed energetico
Weiterlesen »

Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostIl workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno raccontiamo a un gruppo di giovani studenti le cose che abbiamo imparato finora
Weiterlesen »

Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostIl workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno, e per una settimana tra il 3 e il 9 luglio prossimi, il Post organizza un workshop gratuito di giornalismo per giovani studenti a Peccioli, in Toscana. Come candidarsi e tutte le informazioni sul workshop qui:
Weiterlesen »

Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostIl workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno, e per una settimana tra il 3 e il 9 luglio prossimi, venti persone tra i 18 e i 28 anni parteciperanno gratuitamente a lezioni, conversazioni ed esercitazioni con diversi giornalisti del Post. Qui tutte le informazioni per candidarsi:
Weiterlesen »



Render Time: 2025-03-30 16:57:42