Arriva al cinema il 19 dicembre l'opera prima di Christy Hall Una notte a New York, un film indipendente con Dakota Johnson e Sean Penn, ricco di sorprese. Abbiamo incontrato l'autrice.
L'amica geniale, "Ciao Lila, ciao Lenù": Come le attrici della serie hanno detto addio ai loro personaggiArriva al cinema il 19 dicembre l'opera prima di Christy Hall Una notte a New York, un film indipendente con Dakota Johnson e Sean Penn, ricco di sorprese. Abbiamo incontrato l'autrice., che racconta un tragitto in taxi, dall'aeroporto J.F.
Da fruitori romani dei taxi, in cui a volte ci troviamo a conversare dei fatti nostri con chi conduce la macchina, le chiediamo se la storia sia interamente di finzione o parta da un'esperienza personaleQuesta è una storia completamente dii finzione, però basata su un sentimento molto personale, nel senso che nella mia vita non mi è mai capitato di avere una conversazione così personale con un tassista però vivendo ormai a New York da 10 anni mi è capitato...
Credo che le donne non si sentano quasi mai al sicuro, hanno questa continua sensazione di doversi guardare le spalle. Io credo che lei non si senta subito a suo agio e sicura dentro questo taxi e anche se all'inizio comincia un po' a giocare, quasi a flirtare con lui, lo fa proprio per cercare di prender le misure e capire dove quest'uomo voglia andare a parare.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Una Notte a New York - Film (2023)Una Notte a New York è un film di genere drammatico del 2023, diretto da Christy Hall, con Dakota Johnson e Sean Penn. Uscita al cinema il 19 dicembre 2024. Durata 101 minuti. Distribuito da Lucky Red in collaborazione con Leone Film.
Weiterlesen »
New York, una clip esclusiva del film di Gabriele Salvatores in uscita al cinemaNapoli - New York, una clip del flm di Gabriele Salvarores
Weiterlesen »
Napoli-New York di Gabriele Salvatores: sì, abbiamo una grande fiaba di Natale italianaNato da un soggetto ritrovato di Fellini e Pinelli, è la storia di due bambini che dall'Italia arrivano in America. «Un film-pianerottolo», secondo il regista: perché al centro c'è un messaggio di solidarietà. Ma anche ironia e avventura.
Weiterlesen »
New York' di Salvatores: 'Una storia semplice che fa bene al cuore'A Tgcom24 l'attrice parla del suo ruolo nel film di Salvatores e il rapporto sul set con il regista e il co-protagonista Pierfrancesco Favino.
Weiterlesen »
Destinazione Grande Mela: due outfit vincenti per una vacanza invernale a New YorkSimboli di eleganza e stile urbano, il cappotto grigio e quello in una sfumatura di beige sono gli alleati di stile perfetti per un viaggio d'inverno a New York. Grazie al comfort indiscutibile che avvolge e ripara dal freddo vento del nord.
Weiterlesen »
Italiano accoltellato a New York, fermata una squilibrataPaolo Rech, professore associato di ingegneria all'Università di Trento, è stato ferito nei pressi di Madison avenue
Weiterlesen »