Tassi d’interesse, conti pubblici, Pnrr, ambizioni “green”, sintonie...
Tassi d’interesse, conti pubblici, Pnrr, ambizioni “green”, sintonie commerciali e due variabili: le elezioni europee del 6-9 giugno e la stagione delle nomine che vi farà seguito. L’Europa riparte da dove s’era fermata, facendo i conti con le proprie tasche e con la revisione e l’aumento del bilancio pluriennale fino al 2027, in attesa del summit straordinario dei leader del primo febbraio. Ma stavolta ha le settimane contate.
La riedizione delle grandi alleanze popolari-socialisti-liberali appare inevitabile, magari allargate ai conservatori dell’Ecr , anziché ai verdi. Otto anni dopo la Brexit, a dominare non è più l’ “exit”, ma l’“entry”, a vario titolo e con ricette opposte, nel grande gioco europeo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Assiom Forex: per 86% operatori nessun taglio tassi Bce prima di giugnoNessuna frenata in vista.
Weiterlesen »
Bce, tassi di interesse restano invariati: cosa cambia per le rate dei mutui variabiliLeggi su Sky TG24 l'articolo Bce, tassi di interesse restano invariati: cosa cambia per le rate dei mutui variabili
Weiterlesen »
Smog, le periferie più a rischio con tassi di decesso doppiNei quartieri meno verdi e ad alta densità di traffico e di abitanti over 65, i tassi di decessi attribuibili a biossido di azoto e polveri sottili arrivano fino al 50-60% in più rispetto alla media delle aree centrali
Weiterlesen »
Rocco Siffredi, la moglie Rosza Tassi sulla loro prima volta: 'Non mi piaceva'La moglie di Rocco Siffredi, Rosza Tassi, rompe il silenzio sulla loro intimità.
Weiterlesen »
Bitcoin a razzo, tocca i 70mila dollari Blackrock pronto a comprare gli EtfIn vista del taglio dei tassi cresce la propensione per rischi più alti
Weiterlesen »
I tassi di interesse non salgono più: quando scenderanno i mutuiIl mercato "vede" almeno quattro tagli da 25 punti base entro fine anno: "A dicembre 2024 al 3%"
Weiterlesen »