Da circa un mese aveva comportamenti oppressivi nei confronti di una 12enne e si è...
Da circa un mese aveva comportamenti oppressivi nei confronti di una 12enne e si è appostato all’uscita della sua scuola a Roma in diverse occasioni. Gli agenti della polizia del VIII Distretto Tor Carbone hanno arrestato un italiano di 48 anni, accusato di atti persecutori. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della sala operativa, sono intervenuti in una via del quartiere Eur dopo una segnalazione.
Inseguita dopo la scuola L’ultimo episodio si sarebbe verificato proprio la settimana scorsa, quando la 12enne in compagnia di sua sorella, durante il tragitto per tornare a casa, si è accorta di essere seguita dall’uomo; una volta arrivate a casa le due ragazzine, spaventate, sono immediatamente entrate nel condominio.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Scappa col figlio su scooter rubato, muore in scontro con autoIl figlio 12enne portato in ospedale
Weiterlesen »
Pordenone, 12enne trovata morta nel letto: indagato medicoI titoli di Sky TG24 del 9 marzo 2024, edizione ore 8
Weiterlesen »
Pordenone, la svolta: un medico indagato per la morte della 12enne NataliaÈ un medico dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Prata di Pordenone il primo indagato per la morte di Natalia Van Winkle , la dodic...
Weiterlesen »
Ragazzina 12enne sequestrata e molestata, due uomini in carcereI due stranieri si dicono innocenti e parlano di 'un equivoco' (ANSA)
Weiterlesen »
Pestato dal branco di bulli dopo una lite: 12enne in gravi condizioniL'episodio, che si è verificato ad Anagni, è stato denunciato dal sindaco della cittadina Daniele Natalia
Weiterlesen »
Tennis, il 12enne Luca Nardi e il sogno di battere Djokovic: 'Il mio idolo'Il giovanissimo tennista raccontava i suoi obiettivi e aveva le idee chiare (ANSA)
Weiterlesen »