Intesa di sicurezza Ue-Kiev, 5 miliardi annui sino al 2027 (ANSA)
"Ci rammarichiamo per ogni perdita di vite umane in questa guerra. Forniamo armi all' Ucraina affinché possa difendere il suo territorio sovrano contro l'aggressione armata, anche in Crimea che, ovviamente, fa parte dell' Ucraina ": cosi' il portavoce del dipartimento di Stato americano Matthew Miller ha risposto a una domanda sulla minaccia di conseguenze da parte della Russia per l'attacco di Kiev con armi Usa a Sebastopoli .
Stoltenberg ha sottolineato che a Washington la massima priorità sarà quella di rafforzare il sostegno all'Ucraina, ricordando che le recenti lacune nell'assistenza a Kiev hanno avuto conseguenze sul campo di battaglia.
"Tutti questi elementi andranno a comporre un pacchetto che permetterà all'Ucraina di prosperare anche se la Russia continuerà a mantenere questa invasione ingiustificata", ha aggiunto.
Ucraina Matthew-Miller Crimea Kiev Munizioni Minaccia Media Conseguenza Invio Russia Gi Dirigente Sebastopoli Domanda
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ucraina, non solo armi a Kiev: gruppo Nato pronto a svoltaKiev chiede istruttori alla Francia. Un gruppo di paesi valuta di fornire aiuti direttamente al fronte
Weiterlesen »
Fonti Nato, a Praga dibattito sull'uso delle armi per KievFrancia guida il campo dei 'falchi', Germania e Usa i più cauti (ANSA)
Weiterlesen »
Fonti Nato, a Praga dibattito sull'uso delle armi per KievFrancia guida il campo dei 'falchi', Germania e Usa i più cauti (ANSA)
Weiterlesen »
Armi, la corsa della Nato: «Kiev può ancora vincere»Oggi momento cruciale per l’ok a colpire in territorio russo. Il ministro degli Esteri Lavrov: «Pronte misure di deterrenza nucleare»
Weiterlesen »
Guerra in Ucraina, cosa colpirà Kiev in Russia con le armi Nato: gli obiettivi possibiliUcraina, Kiev riceve ok a colpire Russia con armi Usa
Weiterlesen »
Ucraina, Nato spinge: armi per 40 miliardi a KievStoltenberg chiederà un nuovo pacchetto di aiuti
Weiterlesen »