Usa: la polizia assedia la casa del killer del Maine, ma è ancora caccia all'uomo

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Usa: la polizia assedia la casa del killer del Maine, ma è ancora caccia all'uomo
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 63%

Negli Usa la polizia assedia la casa del killer del Maine, ma è ancora caccia all'uomo dopo la strage che ha ucciso 18 persone. La notizia sul TG La7.

Non è servito l'assedio durato più di tre ore dell'abitazione di Robert Card, l'uomo accusato di avere sparato in due locali pubblici nel Maine causando la morte di 18 persone e il ferimento di tredici. L'ex militare è tuttora in fuga, centinaia di agenti lo stanno cercando. Card è braccato, la sua auto era stata trovata ieri poco distante dai luoghi delle sparatorie.

Città spettrali e residenti al riparo Card è ritenuto estremamente pericoloso. Le cittadine di Lewiston e Bowdoin sono spettrali, le autorità hanno chiuso scuole, ambulatori medici, negozi e chiesto a tutti gli abitanti di non uscire di casa. La strage nei locali del Maine L'aggressore ha aperto il fuoco - secondo quanto riportato dai media locali - in tre diverse aree: in un bar-ristorante, Schemengees, in un centro di distribuzione Walmart e nella sala da bowling Just-In-Time dove, secondo indiscrezioni, era in corso una festa per bambini.

Chi è il killer del Maine Secondo indiscrezioni Card ha sofferto di disturbi psichiatrici per cui era stato ricoverato questa estate. Ex istruttore di armi nelle riserve dell’esercito Usa, avrebbe di recente perso il suo lavoro.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Usa, sparatorie nel Maine: almeno 22 morti e diversi feritiUsa, sparatorie nel Maine: almeno 22 morti e diversi feritiA Lewiston, e' ancora caccia all'uomo (ANSA)
Weiterlesen »

Usa, strage a Lewiston nel Maine: uomo spara sulla gente e uccide 22 personeUsa, strage a Lewiston nel Maine: uomo spara sulla gente e uccide 22 personeL'aggressore ha aperto il fuoco in tre diversi punti della città per poi darsi alla fuga, è un ex militare 40enne di recente ricoverato per problemi mentali
Weiterlesen »

Usa, sparatoria nel Maine: almeno 22 mortiUsa, sparatoria nel Maine: almeno 22 mortiUn riservista di 40 anni, Robert Card, è indicato come autore di una strage nel Maine. Armato di un fucile tipo Ar-15, ha ucciso ventidue persone e ne ha ferite una sessantina, prima di fuggire
Weiterlesen »

Settore auto in calo, Stellantis frenata dall'escalation dello sciopero negli UsaSettore auto in calo, Stellantis frenata dall'escalation dello sciopero negli Usa(Il Sole 24 Ore Radiocor) - In una seduta in cui il comparto auto europeo viaggia con il freno a mano tirato, anche Stellantis è in affanno a Milano. ...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-03-01 00:12:00