Vallanzasca arriva in Tribunale a Milano, per i medici ha bisogno di cure all'esterno del carcere

Renato Vallanzasca Nachrichten

Vallanzasca arriva in Tribunale a Milano, per i medici ha bisogno di cure all'esterno del carcere
Vallanzasca
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 65%

Renato Vallanzasca si è presentato questa mattina in Tribunale a Milano per un'udienza...

Renato Vallanzasca si è presentato questa mattina in Tribunale a Milano per un'udienza davanti alla Sorveglianza per discutere del ripristino dei permessi premio per frequentare la comunità il Gabbiano Onlus, revocati a marzo 2024.

Il pool difensivo del 74enne, che ha passato mezzo secolo da detenuto, è pronto anche a presentare una seconda istanza nelle prossime settimane per chiedere che l'uomo, gravemente malato, possa scontare il resto della pena ai domiciliari affidato a una struttura sanitaria. E' stata acquisita l'intera cartella clinica di Vallanzasca e una relazione di marzo dei medici del carcere di Bollate in cui si parla della necessità di cure per il detenuto.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Vallanzasca

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Vallanzasca, l'appello dell'ex moglie: «Fatelo uscire di galera, non si ricorda più chi è stato e non deve morVallanzasca, l'appello dell'ex moglie: «Fatelo uscire di galera, non si ricorda più chi è stato e non deve morRenato Vallanzasca «è malato, come direbbe lui 'fuori di...
Weiterlesen »

Parla l'ex moglie di Renato Vallanzasca: "Sta male, non ricorda più nemmeno chi è stato"Parla l'ex moglie di Renato Vallanzasca: "Sta male, non ricorda più nemmeno chi è stato"Il Bel Renè ha compiuto 74 anni e sta scontando quattro ergastoli per rapine, omicidi e sequestro di persona. L'appello dalla sua ex: "Non...
Weiterlesen »

“Renato Vallanzasca va curato in un luogo esterno al carcere”, la relazione dei medici di Bollate“Renato Vallanzasca va curato in un luogo esterno al carcere”, la relazione dei medici di BollateL'ex protagonista della mala milanese degli anni '70 e '80 ha già trascorso oltre mezzo secolo di vita da detenuto.
Weiterlesen »

Cosa ci dice sulle malattie in carcere la situazione di Renato VallanzascaCosa ci dice sulle malattie in carcere la situazione di Renato VallanzascaIl noto criminale milanese ha 74 anni, 52 li ha trascorsi in prigione e ha una patologia che lo sta tenendo dentro, anche se i medici la giudicano incompatibile con la detenzione
Weiterlesen »

Tribunale brevetti, Milano avrà una sede distaccata della divisione centraleTribunale brevetti, Milano avrà una sede distaccata della divisione centraleIl Governo italiano ha concordato con Francia e Germania di istituire a Milano la sezione distaccata della Divisione centrale del Tribunale Unificato dei Brevetti (Tub). L’intesa sarà sottoposta agli altri Stati contraenti del Tub nel corso della prossima riunione.
Weiterlesen »

Omicidio Tramontano, la madre di Giulia: 'Oggi parlate solo di Giulia'Omicidio Tramontano, la madre di Giulia: 'Oggi parlate solo di Giulia'Milano, Loredana Femiano lascia il tribunale durante l'interrogatorio di Impagnatiello (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 09:58:02