Violentò una bambina, ma ora va ai Giochi. Parigi 2024 non è ancora iniziata, ma...
Violentò una bambina, ma ora va ai Giochi. Parigi 2024 non è ancora iniziata, ma forse abbiamo già l’uomo più odiato dei Giochi: Steven van de Velde, l’atleta-stupratore, la cui presenza imbarazza. Tanto è vero che non alloggerà nel Villaggio come tutti gli atleti olimpici e sarà isolato dal resto della squadra. Per «riportare la calma», ha precisato il Comitato olimpico olandese.
È possibile che i funzionari olimpici cambino il protocollo abituale soltanto per lui, con il rischio che se viene portato via senza “affrontare” i media, il Cio e gli organizzatori possano finire nel mirino delle critiche per il fatto di proteggere uno stupratore condannato.
Olimpiadi Olimpiadi Parigi Parigi 2024 Van De Velde
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Van de Velde, giocatore di beach volley alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo 4 anni di carcere per aver violentato una minorenneSteven Van de Velde nel 2014 veniva condannato per aver violentato una ragazza di 12 anni. Scontata la pena, è tornato ad alti livelli e parteciperà ai Giochi: «Ora è un atleta esemplare».
Weiterlesen »
Olimpiadi: l'Italia nella Pool B con Polonia, Brasile e EgittoLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Olimpiadi deluxe, come assistere ai Giochi in maniera esclusivaLa tribuna vip alla cerimonia d’apertura, lo yacht per ammirare le gare di vela dal mare, la cena con gli atleti e una visita privata al Louvre. Ecco gli indirizzi per programmare un soggiorno ad hoc
Weiterlesen »
Parigi 2024, Vanessa Ferrari ko in allenamento: niente OlimpiadiLa ginnasta azzurra si e' infortunata ad un polpaccio, il video del salto fatale (ANSA)
Weiterlesen »
Perché va rimosso il foie gras dal menù delle OlimpiadiUn prodotto elitario, crudele con gli animali e illegale da produrre tramite l’alimentazione forzata in molti paesi, nonché di fatto contrario a valori cardine…
Weiterlesen »
Addio codice a barre, al supermercato arriverà il QR Code: ecco cosa può cambiareOlimpiadi, a Parigi QR code per circolare in città
Weiterlesen »