Il gip: 'La frase di Vannacci su Egonu è inopportuna ma non denigrante'
Archiviata l'accusa di diffamazione per il generale Roberto Vannacci nei confronti della pallavolista Paola Egonu. Lo ha deciso il gip Alessandro Dal Torrione che ha accolto la richiesta della procura di Lucca.
L'ordinanza del gip Quella frase"ben può essere valutata come impropria e inopportuna" anche"in merito al riferimento a una specifica persona che legittimamente si è doluta di essere chiamata in causa".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vannacci querelato da Egonu: è arrivata la decisione del giudiceLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Lucca, il gip archivia l’accusa: Vannacci non ha diffamato Paola Egonu anche se la frase era…Per il magistrato 'non emerge la volontà, da parte dell’indagato, di offendere gratuitamente la reputazione' di Egonu
Weiterlesen »
Ignazio La Russa contro Vannacci: "Non avrei citato la Decima"Non smette di far discutere l’uscita del generale Roberto Vannacci sulla Decima Mas. Ieri nel dibattito è intervenuto anche il presid...
Weiterlesen »
Vannacci, se mi posso sentire donna allora anche ventenne'Secondo alcune teorie conta la percezione e non la realta'' (ANSA)
Weiterlesen »
Vannacci: 'Afd possibile partner in una maggioranza senza il Pse'Il generale alla stampa estera: 'Resto indipendente dalla Lega, ma lavorerò col gruppo. In mare e non solo salverei chiunque. Se posso sentirmi donna, allora anche ventenne' (ANSA)
Weiterlesen »
Vannacci al pranzo elettorale tra slogan fascisti e battute sulla Decima MasEvento elettorale nella capitale per Roberto Vannacci, nel cosiddetto Peristilio del bar della tv da ‘Vanni’ nei pressi della sede della Rai, il candidato della Lega ha incontrato la ’società civile’ romana.
Weiterlesen »