I titoli di Sky TG24 del 26/04/2024, edizione delle 8
"Era chiaro da mesi che lo avrebbe fatto. Sarà certamente eletto e le istituzioni europee potranno godere del suo contributo di idee e valori": è il commento del ministro della Difesa alla candidatura nelle liste della Lega da indipendente del generale, al centro delle polemiche per le dichiarazioni omofobe e razziste nel suo libro"Era chiaro da mesi che lo avrebbe fatto.
Vannacci, toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco dei parà, al suo attivo missioni in teatri ad alto rischio come la Somalia, l'Afghanistan, l'Iraq, è diventato un personaggio appetibile per la politica nell'agosto scorso, con la pubblicazione del suo libro autoprodotto, 'Il mondo al contrario', caso letterario da oltre 200 mila copie sull'onda delle polemiche per alcuni controversi passaggi omofobi e razzisti.
Roberto Vannacci Elezioni Europee Collaboratori Notwitter
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vannacci sì, Vannacci no. Il generale non scioglie la riserva e la Lega ribolleContinua il tira e molla tra il militare e il partito di Matteo Salvini, dove cresce il fronte del no. Centinaio: "Se sarà candidato...
Weiterlesen »
Vannacci candidato, sarcasmo di Crosetto: «Sarà eletto in Europa, un bene per l’esercito»Il ministro della Difesa e la corsa per Bruxelles del generale sospeso per 11 mesi dopo le «farneticazioni» nel libro : «Una scelta win-win. Per lui, per la Lega e per l’esercito»
Weiterlesen »
Elezioni Europee, Salvini: Vannacci ha difeso l'Italia nel mondoI titoli di Sky TG24 del 26/04/2024, edizione delle 8
Weiterlesen »
Salvini: “Vannacci candidato con la Lega alle Europee”Fratoianni, 25/4 divisivo solo per chi non dice antifascista
Weiterlesen »
Vannacci si candida alle Europee con la LegaL'annuncio del segretario Matteo Salvini
Weiterlesen »
Elezioni europee, Vannacci candidato? I social dicono noLa candidatura del generale bocciata dal 60% degli utenti
Weiterlesen »