Varicella, cosa succede se un bambino viene vaccinato dopo aver contratto la malattia?

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Varicella, cosa succede se un bambino viene vaccinato dopo aver contratto la malattia?
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 89%

Risponde Susanna Esposito*

La varicella è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce principalmente i bambini. Fortunatamente, esistono vaccini efficaci per prevenirne la diffusione. Attualmente sono disponibili due tipi principali di vaccini: il vaccino monovalente contro la varicella e il vaccino combinato contro morbillo, parotite, rosolia e varicella .

Abitualmente viene chiesto se il bambino ha sviluppato la varicella prima di ciascuna dose e, nel caso, non viene vaccinato. Il vaccino, però, può essere somministrato anche a chi ha avuto una storia documentata di varicella, poiché non vi è alcun rischio significativo associato alla vaccinazione dopo l'infezione e, infatti, non è previsto alcun esame del sangue per la ricerca degli anticorpi specifici a chi non ricorda o non sa se il piccolo ha avuto la malattia.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Milan-Atalanta 1-1, cronaca, tabellino e voti: a Leao risponde KoopmeinersMilan-Atalanta 1-1, cronaca, tabellino e voti: a Leao risponde KoopmeinersIl Milan pareggia il big match di San Siro contro l'Atalanta: ad un super Leao risponde Koopmeiners dal dischetto. Pioli terzo, la Dea scivola al quinto posto in attesa del recupero con l'Inter.
Weiterlesen »

Esente da colpe sul gol di Chiesa, risponde presente su Vlahovic poco primaEsente da colpe sul gol di Chiesa, risponde presente su Vlahovic poco primaIl solito apporto in entrambe le fasi. Non soffre praticamente mai dietro, anche perché si sgancia con meno frequenza per dedicarsi maggiormente alla copertura. Non bada molto alle maniere, ma all'efficacia degli interventi. E i suoi lo sono sempre. Dopo 20 minuti di secondo tempo alza bandiera bianca per un problema all'inguine. Torna titolare dopo un turno di riposo per l'errore grossolano di Cagliari e ripaga la scelta di Calzona. A parte una macchiolina nel primo tempo, la prestazione è positiva. Avvio choc, con un paio di errori abbastanza gravi che mandano quasi la Juventus in porta. L'imprecisione in fase difensiva sarà poi una costante di tutta la sua prestazione. Anche sul gol ha colpe, accorciando su Chiesa con troppa timidezza. Molto meglio in avanti, accompagnando sempre l'azione e arrivando anche a battere di testa dall'interno dell'area di rigore.
Weiterlesen »

William risponde alle fake news su Kate MiddletonWilliam risponde alle fake news su Kate MiddletonDopo la diffusione in rete di assurde teorie cospirazioniste legate alla salute di Kate Middleton, People riporta l’intervento di un portavoce dell’erede al trono che scaccia le polemiche. Nel frattempo però spunta un nuovo giallo
Weiterlesen »

Scamacca risponde a Paulinho: pari tra Sporting e Atalanta in Europa LeagueScamacca risponde a Paulinho: pari tra Sporting e Atalanta in Europa LeagueLa squadra di Gasperini deve accontentarsi dell'1-1, nonostante la buona prestazione e i tre pali. La qualificazione si deciderà a Bergamo
Weiterlesen »

Sanabria in rovesciata risponde a super Kvara: un buon Toro si prende un punto a NapoliSanabria in rovesciata risponde a super Kvara: un buon Toro si prende un punto a NapoliPrimo tempo equilibrato, al 61' lo scatenato georgiano porta in vantaggio i tricolori ma 3' dopo l'attaccante, subentrato a Pellegri, firma il pari
Weiterlesen »

Jorit risponde alle polemiche, 'in Italia c'è meno libertà di quella che si professa'Jorit risponde alle polemiche, 'in Italia c'è meno libertà di quella che si professa''La foto con Putin? E il bacio di Biden a Meloni?' Ci sono dissidenti che fanno comodo ed altri che marciscono in carcere. I politici europei aprano al dialogo con Mosca' (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 15:24:37