Calciomercato e altro
– noto più semplicemente come Vecino – è un calciatore da molto tempo nell’orbita del campionato italiano di Serie A. Con esperienze in vari club del nostro paese, quali ad esempio Fiorentina ed Inter, Vecino è oggi alla sua seconda stagione in maglia biancoceleste, dopo una prima annata in cui ha giocato parecchio e non è di certo scomparso dai radar dell’allenatore.
Nelle altre gare ingressi nel secondo tempo, che gli hanno comunque permesso di giocare almeno delle mezzore, nelle quali – peraltro – il calciatore più volte si è messo in mostra in positivo. Nella nona giornata di campionato – gara giocata dai biancocelesti contro i neroverdi al Mapei Stadium – Vecino non è stato tra i titolari dal primo minuto. L’uruguaiano è infatti stato il sostituto di Guendouzi al minuto 67: una prestazione di ordinaria amministrazione in cui, però, il calciatore si è letteralmente mangiato il gol del 3-0 laziale.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bologna-Lazio, le probabili formazioni: Vecino punta una maglia, Immobile torna dal 1'Termina un'altra rifinitura a Formello. La Lazio si è ritrovata nel proprio centro...
Weiterlesen »
Bologna-Lazio, Thiago Motta: 'Non temo la Lazio ma la rispetto molto'L'allenatore rossoblù dà anche importanti indizi sulla formazione...
Weiterlesen »
Fantacalcio, gli indici di schierabilità della 11^ giornata di TuttofantacalcioGuida schematica e di facile lettura sulle nostre valutazioni della schierabilità di ogni squadra per la 11^ giornata al fantacalcio. Legenda Indici di schierabilità: A: Da mettere assolutamente. B:
Weiterlesen »
Probabili formazioni 11ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierareSERIE A - L'Inter schiera l'11 migliore. Roma: Dybala recupera, ma inizia in panchina. Juventus con Chiesa e Kean davanti. Milan: Pulisic risparmiato.
Weiterlesen »
Fantacalcio, la top 11 dopo 10 giornate: chi sono i miglioriCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Juventus, senti Zidane: l’annuncio sul futuro fa sognare i tifosiCalciomercato e altro
Weiterlesen »