Venezia 80, Pierfrancesco Favino: “Assurdo accettare che attori stranieri facciano Ferrari”

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Venezia 80, Pierfrancesco Favino: “Assurdo accettare che attori stranieri facciano Ferrari”
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

L’attore: “La storia si ripete dopo House of Gucci”

nel ruolo del Drake.

"C'è un tema di appropriazione culturale, non si capisce perché non io ma attori di questo livello - dice rivolto ai colleghi nel film Toni Servillo, Adriano Giannini, Valerio Mastandrea - non sono coinvolti in questo genere di film che invece affidano ad attori stranieri lontani dai protagonisti reali delle storie, a cominciare dall'accento esotico. Se un cubano non può fare un messicano perché un americano può fare un italiano? Solo da noi.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

repubblica /  🏆 32. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Favino, assurdo accettare che attori stranieri facciano Ferrari - CinemaFavino, assurdo accettare che attori stranieri facciano Ferrari - CinemaPierfrancesco Favino non ci sta e sbotta chiedendo a ciascuno di fare la propria parte, 'fare sistema'. (ANSA)
Weiterlesen »

Favino contro Driver: «Assurdo accettare che gli attori stranieri interpretino Ferrari»Favino contro Driver: «Assurdo accettare che gli attori stranieri interpretino Ferrari»L’attore ha lanciato una provocazione: «Se un cubano non può fare un messicano, perché un americano può fare un italiano?»
Weiterlesen »

'Ferrari con attori americani è un'appropriazione culturale': Favino accusa da Venezia'Ferrari con attori americani è un'appropriazione culturale': Favino accusa da VeneziaPierfrancesco Favino accusa la mancanza di decisione nel difendere il cinema italiano che non accusa di appropriazione culturale quando gli americani interpretano personaggi come Ferrari e Gucci. Da Venezia sostiene la presenze del nostro cinema e non lo spazio dato alle assenze delle star internazionali.
Weiterlesen »

Pierfrancesco Favino, polemica a Venezia: «C'è un disprezzo per gli italiani: perché attori stranieri devono interpretare Ferrari?»Pierfrancesco Favino, polemica a Venezia: «C'è un disprezzo per gli italiani: perché attori stranieri devono interpretare Ferrari?»Pierfrancesco Favino non ci sta e sbotta chiedendo a ciascuno di fare la propria parte, «fare sistema». La sua battaglia riguarda il modo in cui il cinema straniero guarda all'Italia...
Weiterlesen »

Favino e Giannini presentano 'Adagio' ma Mastandrea fa irruzione durante l'intervistaFavino e Giannini presentano 'Adagio' ma Mastandrea fa irruzione durante l'intervistaPer l'Italia alla mostra di Venezia c'e' Adagio, di Stefano Sollima. Film d'azione sullo sfondo di un'estate incendiaria a Roma. Cast stell…
Weiterlesen »

È iniziata la Mostra del cinema di VeneziaÈ iniziata la Mostra del cinema di VeneziaPierfrancesco Favino, Liliana Cavani, Damien Chazelle, Charlotte Rampling e gli altri fotografati il primo giorno del festival
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 12:59:14