L'allenatore dell'Hellas Verona, Marco Zaffaroni, si prepara per l'impegno contro il Torino. L'allenatore affronta le difficoltà dovute alle numerose assenze con positività, sottolineando l'importanza di trovare energia e unità di squadra.
, rilasciate ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Torino , match valido per la quinta giornata di Serie A in programma domani, venerdì 20 settembre, alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi:"Capisco la domanda, ma non voglio dare alibi alla squadra per questo. Fa parte del calendario e delle sue difficoltà, di pause nazionali e altri situazioni. Questi aspetti ci costringono ad essere ancora più squadra, ad unire i legami e a non cercare alibi.
Ci sono delle assenze pesanti, quanto sono pronti, anche a gare incorso i ragazzi più giovani come Cisse e Lambourde? "Sono mentalmente più pronti di altri, più liberi e spavaldi come devo essere i giovani di talento. Loro hanno grande voglia e spirito, ma sta a me capire quando utilizzarli. In effetti, si aprono delle possibilità di minutaggio per loro e abbiamo già visto Cisse. Il minutaggio però mi interessa per i giocatori affermati, nei giovani cerco la qualità dei minuti che fanno in campo.
Serie A Hellas Verona Torino Zaffaroni Allegri Assenze Calcio
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Hellas Verona, verso la sfida dell'Olimpico con la Lazio dell'ex BaroniIn casa Hellas Verona è iniziata la settimana che porterà alla ripartenza in campionato dopo la sosta per le nazionali con gli uomini di mister Zanetti che se la vedranno con la Lazio del grande ex
Weiterlesen »
Hellas Verona, Zanetti: 'Chi resta deve essere orgoglioso di giocare per il Verona'Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dalla sede del club per presentare la prima trasferta stagionale dei suoi in programma domenica sul campo del Genoa di Alberto Gilardino.
Weiterlesen »
Hellas Verona, in stato avanzato la trattativa per arrivare a Amin Sarr: i dettagliIl Verona potrebbe chiudere presto per un attaccante. Dopo il successo roboante al debutto in campionato per 3-0 sul Napoli, la società scaligera sta lavorando per chiudere al meglio la finestra stat
Weiterlesen »
Hellas Verona, tegola per Zanetti: lesione al bicipite femorale sinistro per SerdarTegola per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti. Nel corso della sfida vinta contro il Napoli (prima giornata della nuova stagione di Serie A), il centrocampista tedesco di origine turca Suat Serdar è st
Weiterlesen »
Hellas Verona, Tavsan in uscita: sull'olandese c'è anche l'interesse del Werder BremaSei mesi poco fortunati per Elayis Tavsan al Verona. L'esterno d'attacco olandese infatti ha trovato pochissimo spazio nella passata stagione con la maglia degli scaligeri di Marco Baroni. Sono infatt
Weiterlesen »
Hellas Verona all'esame Juventus: mister Zanetti pensa a Mosquera dall'inizio(ANSA) - VERONA, 22 AGO - Paolo Zanetti dovrebbe riproporre lo stesso Verona che ha sconfitto il Napoli nel posticipo serale di lunedì quando al.
Weiterlesen »