Victor Munoz: 'Il Napoli ha buoni giocatori ma martedì non sarà facile a Barcellona'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Victor Munoz: 'Il Napoli ha buoni giocatori ma martedì non sarà facile a Barcellona'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 85 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 72%

L'ex giocatore del Barcellona Victor Munoz ha parlato del match contro il Napoli di Champions League per l'edizione odierna de Il Mattino soffermandosi sul momento dei blaugrana: 'Definirei irregolare

soffermandosi sul momento dei blaugrana:"Definirei irregolare la stagione del Barcellona. Vero, ci sono stati tanti infortuni però non si è rivista la squadra dello scorso anno e così gioco e risultati ne hanno risentito. Ci sono calciatori che hanno dato di meno rispetto alle loro capacità e qualità, a cominciare da Pedri.

Conosco meno bene la situazione di questa squadra, invece il Barça lo seguo. Anche da Lewandowski ci si aspettava di più, come da Raphinha e Joao Cancelo. Ha fatto bene nel primo anno Gundogan, invece. È vero che il Barcellona ha recuperato qualche posizione in classifica però il Real Madrid ha chiaramente approfittato dei suoi disagi.

Martedì non si gioca al Camp Nou ma all'Olimpico? Chi è entrato almeno una volta al Camp Nou sa cosa cambia: è uno stadio per centomila spettatori, la spinta per il Barça non è quella dei quarantamila dell'Olimpico. Il Camp Nou è la storia del calcio, non solo del club. Camp Nou sarebbe stata un'altra cosa. Martedì il Barça è favorito, anche se leggermente perché c'è stato l'1-1 nella partita d'andata.

Juventus-Allegri: il punto sul futuro. Per il centrocampo c’è anche Merino. Felipe Anderson rimane un’opzione. Milan, oltre a Buongiorno occhi su Lacroix, Brassier e AdarabioyoPorrini su Juve-Atalanta:"Oggi Vlahovic mancherà tantissimo. Con la Dea non ci si annoia"Emissari dello United oggi allo Stadium: tre sul taccuino.

Juventus-Allegri: il punto sul futuro. Per il centrocampo c’è anche Merino. Felipe Anderson rimane un’opzione. Milan, oltre a Buongiorno occhi su Lacroix, Brassier e AdarabioyoJuventus-Allegri: il punto sul futuro. Per il centrocampo c’è anche Merino. Felipe Anderson rimane un’opzione. Milan, oltre a Buongiorno occhi su Lacroix, Brassier e AdarabioyoBalla anche se non è bella: l'Inter vince sempre, dal 75' il dato più impressionate.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

DIRETTA Champions League, Napoli-Barcellona 0-1: Lewandowski castigaDIRETTA Champions League, Napoli-Barcellona 0-1: Lewandowski castigaÈ tutto pronto per l'esordio sulla panchina del Napoli di Francesco Calzona: il primo ostacolo è il Barcellona
Weiterlesen »

Napoli-Barcellona 1-1, le pagelle dell'andata degli ottavi della Champions LeagueNapoli-Barcellona 1-1, le pagelle dell'andata degli ottavi della Champions LeagueLeggi su Sky Sport l'articolo Napoli-Barcellona 1-1, le pagelle dell'andata degli ottavi della Champions League
Weiterlesen »

Napoli e Barcellona pareggiano 1-1 negli ottavi di ChampionsNapoli e Barcellona pareggiano 1-1 negli ottavi di ChampionsIl Napoli e il Barcellona pareggiano 1-1 nella partita di andata degli ottavi di Champions League. Osimhen risponde al gol di Lewandowski. Il Napoli, con il suo nuovo allenatore Calzona, riesce a tenere viva la possibilità di qualificarsi ai quarti di finale.
Weiterlesen »

Napoli, Calzona dopo il pari: 'Bene il gioco, andiamo a vincere a Barcellona'Napoli, Calzona dopo il pari: 'Bene il gioco, andiamo a vincere a Barcellona'(ANSA) - NAPOLI, 08 MAR - 'Per il match di stasera io sono contento del gioco, abbiamo creato tantissimo e siamo stato ordinati in campo. Al Torino abbiamo concesso pochissimo, ai miei dico che se con
Weiterlesen »

Infortunio anche per Raphinha: Barcellona senza pace a quattro giorni dal NapoliInfortunio anche per Raphinha: Barcellona senza pace a quattro giorni dal NapoliDopo De Jong e Pedri, anche il brasiliano preoccupa Xavi: è stato costretto al cambio al 34' dell'anticipo vinto contro il Maiorca.
Weiterlesen »

Napoli, occasione sfumata ma altri segnali positivi: Calzona fiducioso per il BarcellonaNapoli, occasione sfumata ma altri segnali positivi: Calzona fiducioso per il BarcellonaNiente da fare. Per il Napoli la maledizione delle tre vittorie di fila in campionato - mai raggiunte in stagione - prosegue col pareggio interno col Torino nonostante una prova positiva e generosa al
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 05:13:51