Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Ombre sullo spogliatoio del Colo Colo , squadra in cui milita anche Arturo Vidal . Una procura di Santiago del Cile ha aperto un'indagine a margine di una denuncia di abuso sessuale , sporta dopo un presunto episodio avvenuto nel corso di una festa privata in un bar, dove erano presenti alcuni calciatori della squadra cilena. Tra questi, c'era l'ex Juve ed Inter .
A precisarlo è stato il colonnello Gerardo Aravena , appartenente alla Prefettura di Santiago Andes: 'Vidal è stato trasferito al 37/mo commissariato di polizia per un controllo dell'identità nell'ambito dei primi accertamenti, successivamente è tornato alle sue attività' . La denuncia, fa sapere la procura di Santiago, riguarda 'giocatori del Colo Colo' , tra cui Arturo Vidal.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vidal e altri del Colo Colo denunciati per abuso sessualeL'ex giocatore di Inter e Juventus identificato e rilasciato (ANSA)
Weiterlesen »
Vidal denunciato per violenza sessuale in Cile: fermato in stato di ebrezza insieme ad altri calciatoriDenuncia per abusi per Vidal e altri giocatori del Colo Colo. Il giocatore fermato dalla polizia locale in stato di ebrezza dopo una festa di compleanno
Weiterlesen »
Arturo Vidal accusato di violenza sessuale in Cile: una ragazza ha denunciato vari giocatori del Colo ColoUn nuovo caso di violenza sessuale coinvolge un giocatore di calcio. Ad essere accusato del...
Weiterlesen »
Rue Diego: “Non sono le leggi a cambiare Scampia ma le persone”Red Bull 64 Bars Live, il rap show infiamma Scampia
Weiterlesen »
In aumento i reati contro i minori, l’esperto: “Servono nuove leggi per proteggerli”Il Dossier indifesa 2024 di Terre des Hommes rivela un aumento dei reati contro i minori, con quasi 7mila casi registrati nel 2023. Le bambine sono le più colpite, vittime nel 61% dei casi, in particolare nei crimini sessuali. Paolo Ferrara, direttore generale di Terre des Hommes, sottolinea l'urgenza di interventi mirati per proteggere i minori.
Weiterlesen »
Lega: Salvini Agì Secondo LeggiIl partito Lega ha rilasciato una dichiarazione in merito al processo a Matteo Salvini per l'impedimento dell'immigrazione nel 2019. Il partito sostiene che Salvini agiva in base alle leggi e si è sempre difeso affermando di aver seguito le disposizioni del primo governo Conte.
Weiterlesen »