È stata trovata in un albergo nella cittadina
Virginia Maria Clara von Furstenberg, 48 anni, nipote di Gianni Agnelli, è stata trovata morta al primo piano dell'Hotel Palace di Merano, in provincia di Bolzano.
La notizia di Rai Alto Adige è stata confermata all'agenzia Ansa. L'artista e stilista, figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Fuerstenberg, era scomparsa lo scorso febbraio ma poi aveva fatto rientro a casa. La donna, artista e stilista nata a Genova. I suoi nonni erano il principe Tassilo e Clara Agnelli, sorella dell'Avvocato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Trovata morta in hotel di Merano Virginia von FürstenbergLeggi su Sky TG24 l'articolo Merano, trovata morta in un hotel Virginia von Fürstenberg, nipote di Gianni Agnelli
Weiterlesen »
Virginia von Furstenberg muore a Merano: era la nipote di Gianni AgnelliLa donna, 48 anni, è caduta dalla finestra di un hotel. A febbraio era scomparsa per alcuni giorni ma aveva fatto rientro a casa
Weiterlesen »
L'altra verità sulle morti Covid: non è stata colpa di un'infiammazioneUno studio Usa smonta la tesi sostenuta fino ad oggi del virus che scatena una tempesta di citochine. Le nuove conclusioni dopo l'esame di 585 pazienti: &q…
Weiterlesen »
Salvini linciato per la citofonata: ora tutta la famiglia è stata condannata per drogaVi ricordate la citofonata di Salvini a Bologna nel 2020? Il segretario della Lega finì nel tritacarne mediatico, ma oggi la famiglia è stata condannata: pene fino a 14 anni di carcere.
Weiterlesen »
Emma Marrone e la dedica a una bambina: «Se fossi stata mia figlia»Per la cantante salentina l'incontro con una «bambina stupenda» al concerto di Tananai è diventato spunto per una riflessione su Instagram: «Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia. E se fossi stata davvero mia figlia? Beh, ti avrei detto tante cose…»
Weiterlesen »
Saman Abbas, secondo l’autopsia è stata strangolataVenerdì, alla nuova udienza del processo, potrebbe essere per la prima volta presente, in videocollegamento da Islamabad, il padre della vittima, Shabbar Abbas, per cui si discute l’estradizione
Weiterlesen »