A Vittoria (Ragusa) un 28enne è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di aver appiccato il fuoco a una palazzina.
A Vittoria un 28enne è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di aver appiccato il fuoco a una palazzina. L'uomo sarebbe l'ex fidanzato di una donna che abiterebbe nello stabile, e sarebbe stato identificato grazie alle immagini delle telecamere della zona.
, Accanto all'ingresso erano state posizionate due bombole che avrebbero potuto esplodere. Rintracciato dalla polizia, in tarda serata il giovane è stato condotto in commissariato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. Nella nottata è stato trasferito nel carcere di Ragusa. Di lui si occuperà ora il magistrato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vittoria (Ragusa), uomo incendia casa della madre: un morto, tre feritiUna persona è morta e tre sono rimaste ustionate nell'incendio di un'abitazione avvenuto nella notte a Vittoria, nel Ragusano.
Weiterlesen »
Vittoria (Ragusa), uomo incendia casa della sorella: gravi bimbiQuattro persone sono rimaste ustionate nell'incendio di un'abitazione avvenuto nella notte a Vittoria, nel Ragusano.
Weiterlesen »
Famiglia distrutta nell'incendio di Vittoria (Ragusa), i vicini: 'Torce umane'Incendio di Vittoria (Ragusa), le testimonianze dei vicini che hanno assistito alla strage famigliare, dopo che il figlio ha appiccato il fuoco a casa. 'Erano torce umane'.
Weiterlesen »
Banca Torre del Greco, rilancio con nuovi sociDopo Banca Sant’Angelo di Licata, acquisita e fusa dall’Agricola di Ragusa, il risiko...
Weiterlesen »
Dalle finali scudetto alla rinuncia alla A1: Ragusa, la favola è finitaCon un comunicato a sorpresa pubblicato sui profili social la Virtus Eirene ufficializza il ritiro dal massimo campionato di pallacanestro femminile: 'Decisione maturata dopo un'attenta analisi economico-finanziaria'
Weiterlesen »
Ragusa, tunisino incendia casa: tre ustionati, morta la madreLa polizia si è messa subito alla ricerca del giovane che è stato rintracciato e arrestato: ha problemi psichici
Weiterlesen »