Italia in campo ad Antalya da martedì 14 contro Polonia, Germania, Bulgaria e la Turchia di Santarelli. A Milano invece si radunano per l’ultimo collegiale Ego…
Dopo le due amichevoli di collaudo vinte entrambe 3-0 contro la Svezia, giocate a Novara e Piacenza, il commissario tecnico Julio Velasco ha scelto le 14 atlete che prenderanno parte alla prima settimana della Volleyball Nations League, in programma dal 14 al 19 maggio ad Antalya. L’Italia si radunerà domani sera al Centro Pavesi di MIlano, per poi partire domenica mattina da Malpensa per la Turchia.
Stella Nervini, 21. Loveth Omoruyi, 22. Camilla Mingardi, 24. Ekaterina Antropova, 25. Yasmina Akrari.Palleggiatrici: Carlotta Cambi, Francesca Bosio.Schiacciatrici: Alice Degradi, Caterina Bosetti, Stella Nervini, Loveth Omoruyi.Centrali: Linda Nwakalor, Anna Danesi, Sara Bonifacio, Yasmina Akrari.Opposti: Camilla Mingardi, Ekaterina Antropova.Liberi: Ilaria Spirito, Eleonora Fersino.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Nations League, Velasco convoca Egonu: si decide la qualificazione alle OlimpiadiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Nations League, le 30 convocate di Velasco: da Egonu a De Gennaro, tornano le bigIl c.t. ha comunicato l'elenco delle giocatrici a disposizione per il torneo decisivo per la qualificazione a Parigi 2024. Nella lista anche Bosetti e Orro, fuori Chirichella e Malinov
Weiterlesen »
Egonu scelta da Velasco per la Nations League: ecco le 30 convocateLe azzurre esordiranno nella competizione ad Antalya (14-18 maggio) dove troveranno sulla loro strada: Polonia, Germania, Bulgaria e Turchia.
Weiterlesen »
Volley, Trento vince la Champions League maschileNella finale giocata ad Antalya (Turchia) gli italiani battono per 3-0 i polacchi dello Jastrzebski Wegiel. È il quarto titolo per la Trentino Itas
Weiterlesen »
Volley, Itas Trento vince la Champions League contro i polacchi dello JastrzebskiLa squadra di Fabio Soli è campione d’Europa per la quarta volta nella sua storia, tredici anni dopo l’ultima.
Weiterlesen »
Volley: Trento, Conegliano e Milano alle finali di Champions League, orari delle partiteGrande doppio appuntamento per il volley italiano: ad Antalya, in Turchia, sono in programma le finali di Champions League. Alle 16 tocca a Trento che sfiderà i polacchi dello Jastrzebski Wegiel, mentre alle 19 nella finalissima femminile andrà in scena il derby tutto italiano tra Conegliano e Milano VOLLEY, ASSEGNATI GLI EUROPEI MASCHILI 2026.
Weiterlesen »