Jon M. Cho ha diviso Wicked in due parti e raccontato in che modo ha scelto Ariana Grande e quanto la sua presenza abbia influenzato la buona riuscita del film: che impatto ha avuto l'attrice su Wicked?
Jon M. Cho ha diviso Wicked in due parti e raccontato in che modo ha scelto Ariana Grande e quanto la sua presenza abbia influenzato la buona riuscita del film: che impatto ha avuto l'attrice su Wicked?, Ariana Grande era determinata più che mai a far parte del progetto cinematografico.
Quando trovi quelle perfette, sai che è destino. Avevamo una connessione spirituale. Abbiamo fatto tanti viaggi insieme, ecco perché ha avuto quell’impatto su di me. Il regista ha raccontato di esperienze personali e professionali e anche dell’impatto di Ariana Grande sul film, per via della, essendo una fan di Wicked. A detta del regista, questa sua dote è risultata fondamentale soprattutto quando, sul set, la troupe e il cast hanno iniziato a valutare quali parti del musical tagliare e quale invece includere.J.J.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dentro Wicked: parlano Ariana Grande e Cynthia Erivo, le streghe di OzI provini, i numeri musicali, il legame tra le due protagoniste e le prime immagini in esclusiva: il backstage del film tratto dal musical prequel del Mago di Oz
Weiterlesen »
Perché i pantaloni palazzo di Ariana Grande sono essenzialiTutti gli abbinamenti con pantaloni eleganti per la primavera 24.
Weiterlesen »
Ariana Grande ha una Nonna da record: scopri perchéMarjorie Grande canta insieme alla celebre nipote in 'Ordinary Things', ultima traccia del suo nuovo disco
Weiterlesen »
Ariana Grande: la prima foto con Ethan Slater (dopo lo scandalo)La love-story (iper criticata) tra Ariana Grande e la sua co-star è stata lanciata anche sui social?
Weiterlesen »
Ariana Grande e Dalton Gomez hanno ufficializzato il divorzioAriana Grande, la bio in un minuto
Weiterlesen »
Sacchi: 'Grande allenatore e grande uomo: ecco perché Ancelotti è top'Carletto continua a vincere dappertutto: a un calcio di qualità abbina l’eccezionale capacità di fare gruppo
Weiterlesen »