X multato per oltre 1 milione di euro dal Garante per le Comunicazioni

Deutschland Nachrichten Nachrichten

X multato per oltre 1 milione di euro dal Garante per le Comunicazioni
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 52 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 63%

La maxi sanzione per la violazione del divieto di pubblicità del gioco d'azzardo

Maxi multa da 1milione e 350mila euro per X. A comminare la sanzione è l'Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che ha annunciato il provvedimento alla società Twitter International Unlimited Company, proprietaria della piattaforma X. Motivo: violazione del divieto di pubblicità del gioco d'azzardo, ai sensi dell'art.9 del decreto dignità.

I dettagli della motivazione In particolare, spiega l' Agcom in una nota, si sono riscontrate nove violazioni, una per ogni singolo account contrassegnato dalla 'spunta blu', relativi a contenuti aventi natura di comunicazione pubblicitaria di siti che svolgono attività di gioco e scommessa con vincite in denaro.

Agcom ha inoltre rilevato che solo sette dei nove account sono stati oscurati direttamente dalla piattaforma durante il procedimento e ha pertanto impartito un ordine di inibizione all'accesso per gli altri due account. Infine, l'Autorità ha adottato un ordine di inibizione per tutti gli ulteriori contenuti illeciti caricati, successivamente alla notifica dell'atto di contestazione, da parte dei nove account.

Le altre piattaforme multate La decisione fa seguito a quelle già adottate, sempre in relazione a illeciti legati al divieto di pubblicità del gioco d'azzardo commessi online, nell'ambito delle attività di enforcement di Agcom .

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Tecnologia italiana per le future comunicazioni fra Terra e MarteTecnologia italiana per le future comunicazioni fra Terra e MarteL'Italia è fra i protagonisti del progetto per lo sviluppo di un sistema di telecomunicazioni fra la Terra e Marte, grazie al contratto firmato da Agenzia Spaziale Italiana e Thales Alenia Space per la fornitura del sistema di comunicazione e di un radar destinato alla missione International-Mars Ice Mapper.
Weiterlesen »

Primo test di comunicazioni quantistiche con fibre ottiche specialiPrimo test di comunicazioni quantistiche con fibre ottiche specialiCondotto in Italia, a L'Aquila, passo per rendere più veloci le connessioni (ANSA)
Weiterlesen »

Lecco, Aglietti e il presunto esonero: 'Se sono qui è perché non ho ricevuto comunicazioni'Lecco, Aglietti e il presunto esonero: 'Se sono qui è perché non ho ricevuto comunicazioni'A sette giorni esatti dalla sconfitta contro il Sudtirol, ma soprattutto il suo 'esonero' dalla guida del Lecco durato lo spazio di qualche ora, Alfredo Aglietti torna a parlare. E lo fa in occasione
Weiterlesen »

Sicurezza stradale: via libera dal Garante della Privacy alla riforma autoveloxSicurezza stradale: via libera dal Garante della Privacy alla riforma autoveloxIl Garante per la privacy ha dato il suo assenso allo schema di decreto su collacazione e uso
Weiterlesen »

Autovelox: le multe continueranno ad arrivare a casa, ma senza foto | Il Garante: 'Violano la privacy'Autovelox: le multe continueranno ad arrivare a casa, ma senza foto | Il Garante: 'Violano la privacy'Le immagini che costituiscono fonte di prova per le violazioni non saranno più inviate al domicilio dell'intestatario del veicolo ma sarà possibile richiederle in caso di ricorso
Weiterlesen »

OpenAi, il Garante della privacy apre un’istruttoria su SoraOpenAi, il Garante della privacy apre un’istruttoria su SoraEntro 20 giorni, l'azienda di tech dovrà anche precisare se il nuovo modello di Ai sia un servizio già disponibile al pubblico
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 03:14:14