Arriva a settembre in tre versioni con autonomia fino a 570 chilometri.
Si chiama Xpeng G6 ed è il modello che fa da apripista in Italia al giovane marchio cinese nato nel 2014. Già in vendita in diversi stati europei, è un suv dalle linee ispirate alla Tesla Model Y e atteso in tre versioni con autonomia fino a 570 chilometri e 476 cavalli di potenza. Non ancora il listino ufficiale ma è stato svelato il prezzo d’attacco della versione d’accesso, che sarà inferiore ai 42.700 euro.
Passando alla capacità di carico, il baule parte da 57i litri e si espande fino a 1374. Da sottolineare la possibilità di abbattere completamente i sedili anteriori. Realizzata sulla piattaforma battezzata Sepa 2.0, prodotta da Xpeng senza collaborazioni con altri costruttori, vanta un’architettura a 800 volt ed è abbinata a tre versioni con due differenti tagli di batteria.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bmw Serie 1, arriva il restyling: con il model year 2025 debutta l’ibridoLa quarta generazione del modello di ingresso alla gamma del brand di Monaco di Baviera propone uno stile riveduto e una meccanica evoluta con l’arrivo del mild hybrid 48V. Sarà in vendita da ottobre a dei prezzi ancora da definire.
Weiterlesen »
Jeep Wagoneer S, il suv elettrico che sfida Tesla e Audi arriva in Italia nel 2026Oltre 600 chilometri di autonomia, 600 cavalli di potenza e 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.
Weiterlesen »
Tesla Model 3 Performance, l'essenza dell'auto intelligente anticipa il futuroTesla è un’auto speciale. Testimonial nativo del rispetto ambientale e della...
Weiterlesen »
Dopo i nubifragi arriva il caldo, ma solo da mercoledìNella giornata di martedì 4 giugno, tornano le piogge e le grandinate al Nord. L’estate vera da giovedì e fino al prossimo weekend
Weiterlesen »
Taremi non basta: si svincola e arriva gratis all’InterL'Inter prosegue nelle manovre di mercato dopo l'arrivo di Oaktree: ghiotta opportunità per la dirigenza nerazzurra
Weiterlesen »
Il problema dei 3 corpi avrà altre due stagioni, arriva la conferma dei creatoriGli ideatori della serie di fantascienza David Benioff, DB Weiss e Alexander Woo hanno chiarito che l'accordo con Netflix prevede l'ordine delle stagioni 2 e 3.
Weiterlesen »