Yulia Navalnaya in coda davanti all’ambasciata russa di Berlino per il suo «Mezzogiorno contro Putin»

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Yulia Navalnaya in coda davanti all’ambasciata russa di Berlino per il suo «Mezzogiorno contro Putin»
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 44 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 95%

Le foto della moglie del dissidente russo mentre aspetta il suo turno alle 12 di domenica per mostare il suo dissenso contro il regime di Putin

— promotrice dell’azione di protesta «Mezzogiorno contro Putin» — sorridente, è in fila tra la gente. Tra la stessa gente a cui ha chiesto diche opprime, che ha invaso l’Ucraina e che ha perseguitato il marito, morto in una prigione in Siberia.

Nelle foto c’è lei che abbraccia, che fa selfie e scambia parole con le persone intorno, in una lunga coda diventata il simbolo di una parte del popolo russo che, con orgoglio, ha risposto allaA Mosca, San Pietroburgo e in altre città del Paese e nelle ambasciate di tutto il mondo, migliaia di russi, alle 12, si sono messi in fila per il «Mezzogiorno di fuoco» proposto dapoco prima di morire e rilanciato dalla moglie, ora volto della resistenza contro il regime dello zar.

, ultimo giorno dei tre dedicati alle elezioni presidenziali, e votate qualsiasi altro candidato che non sia Putin o strappate le schede. Con questo gesto non c’è, ma è tentativo per mostrare al regime e al mondo che molti russi non supportano la dittatura e le scelte di un presidente che da un quarto di secolo tiene sotto scacco un intero Paese.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Corriere /  🏆 2. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Il 'Mezzogiorno contro Putin' di Yulia Navalnaya: il voto a Berlino alle 12 in puntoIl 'Mezzogiorno contro Putin' di Yulia Navalnaya: il voto a Berlino alle 12 in puntoLa vedova di Alexei Navalny è arrivata alle 12.00 in punto fuori dall'ambasciata russa nella capitale tedesca, accolta dagli applausi dei sostenitori del marito che hanno risposto all'appello delle 'tre P'
Weiterlesen »

Yulia Navalnaya vuole organizzare il “mezzogiorno contro Putin”Yulia Navalnaya vuole organizzare il “mezzogiorno contro Putin”La vedova di Alexei Navalny ha chiesto a tutti gli oppositori del presidente russo di andare a votare alle elezioni presidenziali nello stesso momento, il 17 marzo alle 12, per riconoscersi e far vedere quanti sono
Weiterlesen »

Yulia Navalnaya vuole cambiareYulia Navalnaya vuole cambiareLa vedova del dissidente russo Alexei Navalny ha detto di voler iniziare a fare politica attiva, dopo avere scelto per anni di restare ai margini: la sua popolarità potrebbe aiutarla
Weiterlesen »

Errore nella sospensione dell'account di Yulia NavalnayaErrore nella sospensione dell'account di Yulia NavalnayaLa sospensione dell'account di Yulia Navalnaya è stato un errore che, appena scoperto, è stato corretto. La piattaforma X di Elon Musk ha inizialmente sospeso l'account di Yulia Navalnaya per poi ripristinarlo poco dopo.
Weiterlesen »

Yulia Navalnaya e la figlia Daria, chi sono le donne del nemico di PutinYulia Navalnaya e la figlia Daria, chi sono le donne del nemico di PutinDopo la morte di Alexei Navalny, sua moglie e sua figlia continuano a battersi: «Non smetteremo mai di lottare»
Weiterlesen »

Yulia Navalnaya continuerà il lavoro di Alexei NavalnyYulia Navalnaya continuerà il lavoro di Alexei NavalnyYulia Navalnaya, la vedova dell'esponente dell'opposizione russa, Alexei Navalny, ha affermato che continuerà il lavoro di suo marito, accusando Vldimir Putin di averlo ucciso con il Novichok.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 22:31:47