SkySport zeroassoluto
ritorna ad esibirsi live, al Fabrique di Milano. Romani e romanisti, l'intervista esclusiva aVi sentite di essere un punto di riferimento per le nuove generazioni?: “Devo dire il suono e anche un certo modo di scrivere le canzoni: cioè ragionare attraverso le immagini, in maniera un po' cinematografica e anche il modo a cui ci siamo approcciati alla musica”.
Avete fatto sognare e cantare un’intera generazione di ragazzi scrivendo canzoni bellissime. Com’è cambiata la vostra vita?: “È più facile analizzarla oggi che mentre accadeva. Noi facevamo semplicemente l’unica cosa che ci veniva facile fare in quel periodo storico: cioè scrivere canzoni. Tutto questo era frutto di un’urgenza, di un desiderio, di un’immensa passione. Ed è stata una cascata di creatività che ci siamo stragoduti”.
Romani e romanisti. Avete vissuto gli anni d’oro di Francesco Totti. Che giocatore è stato per Roma, per la Roma e per voi?: “Quando Totti il giorno del mio compleanno, il giorno del mio quarantesimo compleanno si è ritirato, ho capito che era finita la giovinezza. Ed è incredibile, perché più o meno ho la stessa età di Francesco Totti. Per me c’è sempre stato, quindi per me la Roma, è Francesco Totti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Roma, passi avanti per lo stadio: arriva il primo ok del Comune. Il sindaco: 'Zero soldi pubblici'Giornata importante in casa Roma. Dall’Assemblea del Comune capitolino è arrivato un primo importante ok verso la costruzione del nuovo stadio nella
Weiterlesen »
Roma, bomba carta lanciata in campo dopo la partita amatoriale: feriti 3 calciatoriUna bomba carta lanciata dopo una partita amatoriale a Roma, ha provocato tre feriti. È successo ieri, lunedì 8 maggio, dopo le 23 in un campetto di via della Capanna Murata, in...
Weiterlesen »
Pagellone 34ª giornata Serie A: Milano batte Roma, Vlahovic risponde sul campo ai razzistiSerie A - Inter e Milan piegano Roma e Lazio: punti pesantissimi nella corsa ai primi quattro posti. La Juventus vince a Bergamo, bersagliato Vlahovic.
Weiterlesen »