A tutta velocità con l'auto di grossa cilindrata: neopatentato fermato dopo inseguimento

Inseguimenti Nachrichten

A tutta velocità con l'auto di grossa cilindrata: neopatentato fermato dopo inseguimento
Controlli Stradali
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 89%

Per il giovane è scattato il ritiro della patente. Centotrenta le multe per eccesso di velocità nel fine settimana

A tutta velocità sul "macchinone" è stato fermato dopo un inseguimento in zona Portonaccio, al Tiburtino. Un neopatentato romano, a cui poi i vigili hanno ritirato la patente di guida.

Sono oltre 900, infatti, le verifiche effettuate dai caschi bianchi nel fine settimana tra minimarket, locali pubblici, esercizi commerciali e attività ricettive, con più di 100 illeciti amministrativi riscontrati e sanzionati dagli agenti. Più di 40 le irregolarità rilevate per la vendita e il consumo irregolare in strada di bevande alcoliche. Due i minimarket perseguiti in quanto trovati aperti oltre l’orario consentito.

Nell’ambito delle operazioni di controllo a tutela della sicurezza stradale, sono state accertate 130 violazioni per superamento dei limiti di velocità e denunciate 4 persone per guida in stato di ebbrezza.

Una volta fermato, è emerso dai controlli eseguiti che il giovane, da poco patentato, si trovava alla guida di un mezzo con potenza superiore a quella consentita. Oltre alle sanzioni previste, per il ragazzo è scattato il ritiro della patente.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

romatoday /  🏆 5. in İT

Controlli Stradali

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Tre ricette per cena per il menu per dormire beneTre ricette per cena per il menu per dormire beneMenu per dormire bene: il menu ideale a base di zucca, branzino e spinacini freschi per addormentarti facilmente e riposare bene.
Weiterlesen »

Kean in missione per conto della Juve: gol per la Champions (e per l'Italia)Kean in missione per conto della Juve: gol per la Champions (e per l'Italia)Vlahovic squalificato e Milik infortunato, l’azzurro è l'ultima speranza di Allegri per la sfida con la Lazio, e Spalletti lo aspetta
Weiterlesen »

Depurazione, trasporti, agricoltura: tanti i fondi destinati alla Tuscia durante il primo anno di giunta RoccaDepurazione, trasporti, agricoltura: tanti i fondi destinati alla Tuscia durante il primo anno di giunta RoccaCi sono interventi per la depurazione dell’acqua come per i trasporti, per l'agricoltura...
Weiterlesen »

È boom di integratori cosmetici: come prenderli e perchéÈ boom di integratori cosmetici: come prenderli e perchéPer la pelle, per i capelli, per l’abbronzatura, per il sonno, per dimagrire, e l’elenco potrebbe continuare: gli integratori sono gli alleati ideali quando sono presenti delle mancanze nell’organismo, studiati per potenziare gli effetti della dermocosmesi. Per un’azione in sinergia.
Weiterlesen »

Julian Assange, attesa per il verdetto sull'ultimo appello per l'estradizioneJulian Assange, attesa per il verdetto sull'ultimo appello per l'estradizioneCaso Assange, la storia del fondatore di Wikileaks
Weiterlesen »

Cina, ergastolo per l'ex presidente della Federcalcio: tangenti per 11 milioni di dollariCina, ergastolo per l'ex presidente della Federcalcio: tangenti per 11 milioni di dollariTra il 2010 e il 2023 Chen Xuyuan avrebbe accettato illegalmente somme di denaro
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 11:00:51