Calciomercato e altro
Niente da fare per l’Inter che deve incassare una delusione: l’annuncio ufficiale toglie ogni dubbio, ha già firmato
Testa e cuore sono concentrati sul campo, dove questa sera l’Inter si gioca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.Difficile pensare ad altro quando hai davanti a te una partita che offre gloria e soldi, eppure la dirigenza nerazzurra ci riesce. Occhi sempre sul calciomercato dovegarantiscono qualità ed esperienza a basso costo, visto che entrambi arriveranno a parametro zero, ma non chiuderanno le operazioni in entrata della società nerazzurra.
In attesa di capire se ci saranno delle cessioni e quali saranno, l’Inter sa che qualcosa dovrà fare anche in difesa dove servirà dare linfa nuova alla rosa di Inzaghi. Ecco perché si guarda con attenzione anche a profili giovani, magari ripetendo l’operazioneCalciomercato Inter, Hato ha firmato: è ufficialeMarotta e Ausilio lo avevano messo sotto osservazione, visto che nonostante la giovane età è già un titolare inamovibile dei Lancieri.
L’Inter dovrà quindi virare su altri obiettivi della stessa fascia di età, lasciando cadere la pista Hato o almeno rimandando l’assalto alle prossime stagioni.Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
DIRETTA Serie A, Lecce-Inter 0-0: occasione Lautaro! LIVEIl palinsesto domenicale prevede alle 18 Lecce-Inter, sfida che Calciomercato.it seguirà in tempo reale
Weiterlesen »
Inter, è ok l'accordo tra il club e Starcasinò.sportAdesso è ufficiale: l’Inter potrà firmare l’accordo con il sito di...
Weiterlesen »
UFFICIALE la lesione del legamento: non solo Berardi, un altro big va KOÈ UFFICIALE la lesione del legamento per il Big. Non solo Berardi, la Serie A perde a lungo un altro protagonista.
Weiterlesen »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 marzoCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Inzaghi si toglie qualche sassolino: “Sento e leggo tutti”Calciomercato e altro
Weiterlesen »
Ancelotti sta col Bernabeu: “Fischi meritati. Indagini? Ecco cosa succede”Calciomercato e altro
Weiterlesen »