Tebboune a Cdm, 'legge finanziaria coerente con grandi progetti' (ANSA)
ALGERI -"La legge del bilancio generale dell' Algeria per il 2025 non subirà ulteriori aumenti di tasse che incidono sulla vita quotidiana dei cittadini". Lo afferma un comunicato del Consiglio dei ministri presieduto dal capo dello Stato, Abdelmadjid Tebboune, pubblicato ieri sera dalla Presidenza.
Secondo lo stesso comunicato, Tebboune ha insistito sul fatto che"la legge finanziaria del 2025 deve essere coerente con i grandi progetti che ha intrapreso con il popolo algerino, tra cui due milioni di unità abitative, progetti nei settori energetico e minerario e 450.000 nuovi posti di lavoro". È stato inoltre deciso di aumentare in modo significativo l'indennità turistica per i cittadini che si recano all'estero una volta all'anno.
Attualmente questa somma vale solo 15.000 dinari e viene venduta nelle banche ai cittadini al tasso di cambio ufficiale , mentre sul mercato parallelo il cambio è di circa 250 dinari per 1 euro. Si ricorda che il bilancio dell'Algeria per l'anno in corso ammonta a 106 miliardi di euro, il più alto in assoluto nella storia del Paese nordafricano, di cui 21 miliardi di euro destinati alla difesa e altri 16 miliardi ai sussidi sociali.
Comunicato Bilancio Tassa Cittadino Legge Capo-Dello-Stato Somma
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Tommy Hilfiger, l'ultima Love Boat americanaLook moda donna 2025 dalla sfilata Primavera Estate 2025 di Tommy Hilfiger
Weiterlesen »
Volley, Mondiali 2025: Italia nel girone con Ucraina, Belgio e AlgeriaIl torneo è in programma nelle Filippine dal 12 al 28 settembre e, per la prima volta, vedrà competere 32 formazioni rispetto alle 24 delle precedenti edizioni. Il Ct De Giorgi: 'Quello che dobbiamo fare è giocare la miglior pallavolo possibile, dall'inizio alla fine.
Weiterlesen »
Tebboune si riconferma presidente dell'AlgeriaIl presidente in carica dell'Algeria, Paese del Maghreb ricco di idrocarburi e principale fornitore di gas dell'Italia, Abdelmadjid Tebboune, ha vinto le elezioni presidenziali anticipate di sabato con una maggioranza schiacciante del 94. (ANSA)
Weiterlesen »
Tebboune si riconferma presidente dell’AlgeriaIl presidente in carica ha vinto le elezioni anticipate con una maggioranza schiacciante del 94.65%
Weiterlesen »
Abdelmadjid Tebboune è stato rieletto presidente dell’Algeria, come previstoSecondo i risultati preliminari ha votato il 48 per cento degli aventi diritto, in un'elezione in cui l'affluenza contava più di tutto il resto
Weiterlesen »
Algeria, Abdelmadjid Tebboune rieletto presidente con quasi il 95% dei votiI titoli di Sky TG24 dell'8 settembre 2024 - edizione h13
Weiterlesen »