Il leader della Lega, attraverso la sua legale Giulia Bongiorno, si era opposto alla chiusura del caso
Il giudice per le indagini preliminari di Caltanissetta, Emanuela Carrabotta, ha archiviato l’indagine a carico del procuratore aggiunto di Agrigentoquando ricopriva il ruolo di ministro dell’Interno.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
I"progressi scientifici raggiunti finora devono andare di pari passo con il progresso nella riduzione dello stigma nei confronti di questa malattia - sottolinea Saccomanni - Serve conoscenza, perché purtroppo di Hiv non si parla abbastanza in Italia, ma addirittura i pazienti non sono abbastanza loquaci con i propri medici, non chiedono abbastanza informazioni rispetto alla loro salute e, per esempio, rispetto alla resistenza che possono sviluppare nei confronti dei farmaci e in...
Aderenza terapeutica e resistenze sono al centro di"HIV. Parliamone ancora!", la nuova iniziativa nell’ambito di"HIV. Ne parliamo?", la campagna di sensibilizzazione promossa da Gilead Sciences con il patrocinio di 16 Associazioni di pazienti, la Società italiana di malattie infettive e tropicali e l’Italian conference on aids and antiviral research , lanciata lo scorso 23 novembre.
In autunno, infine, è prevista l’uscita di una seconda puntata della serie dedicata alle persone che hanno appena ricevuto una diagnosi di infezione da Hiv e un nuovo opuscolo su questa stessa tematica. Con questa nuova iniziativa si ampliano così gli strumenti messi a disposizione da"Hiv. Ne parliamo?" per la promozione del dialogo fra i medici e le persone con Hiv, per una migliore qualità di vita.
Le prospettive di realme rispetto al suo posizionamento sul mercato italiano sono ambiziose: “Al momento siamo tra i primi cinque, vogliamo essere tra i primi tre in tre anni - analizza il vice president - Per raggiungere questo obiettivo abbiamo una strategia basata su tre elementi: il primo è l’espansione della linea di prodotti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Forza Italia supera la Lega: Tajani in festa e Gasparri alla carica"Siamo molto soddisfatti per il risultato alle elezioni europee perché superiamo il risultato delle ultime elezioni politiche e stiamo raggiungendo l&39;obiettivo che ci eravamo prefissati: occupare lo spazio tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein".
Weiterlesen »
Vannacci, archiviata l'accusa di diffamazione della Egonu: "Nessuna volontà di offendere"È stata archiviata l'accusa di diffamazione nei confronti del generale Roberto Vannacci da parte della pallavolista della nazionale Pa...
Weiterlesen »
Vannacci, archiviata l'accusa di diffamazione di Paola EgonuIl gip: 'La frase di Vannacci su Egonu è inopportuna ma non denigrante'
Weiterlesen »
Milan, archiviata l'inchiesta sulla vendita dalla Procura Figc: nessuna sanzione in ambito sportivoÈ stato archiviato, «allo stato degli atti», da parte della Procura Federale il...
Weiterlesen »
Milan, archiviata l'inchiesta sulla vendita dalla Procura FigcL'inchiesta sul passaggio del club da Elliott a RedBird era nata dalla Procura di Milano: nessuna conseguenza sul piano sportivo, il procuratore Figc Chiné ha archiviato
Weiterlesen »
A tre anni dalla morte di Michele Merlo, archiviata l'indagine contro il suo medicoSono passati tre anni dalla scomparsa improvvisa e sconvolgente di Michele Merlo, avvenuta il 6 giugno 2021. Il cantautore, reso famoso da Amici e X Factor, è morto a causa di una leucemia fulminante a soli 28 anni.
Weiterlesen »