'Non risulta emergere un superamento del limite della continenza che possa dirsi indicativo della volontà, da parte dell'indagato, di offendere…
Archiviata l'accusa di diffamazione nei confronti della pallavolista Paola Egonu per il generale Roberto Vannacci. Cosi ha deciso il gip Alessandro Dal Torrione che ha accolto la richiesta della procura di Lucca.
Ulteriori indagini, come richiesto dal legale della campionessa, scrive ancora il gip "non appaiono esperibili con profitto e utilità concreta tale da poter condurre a una diversa valutazione in ordine alla sostenibilita dell'accusa in giudizio".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vannacci, archiviata l'accusa di diffamazione di Paola EgonuIl gip: 'La frase di Vannacci su Egonu è inopportuna ma non denigrante'
Weiterlesen »
Vannacci querelato da Egonu: è arrivata la decisione del giudiceLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
'Vittoria della libertà di opinione'. Archiviata la querela di Egonu contro VannacciArriva la decisione del gip di Lucca che accoglie la richiesta del pm: al centro del contenzioso giudiziario era finito il contenuto del libro scritto dal generale 'Il mondo al contrario'
Weiterlesen »
Vannacci, Egonu e "l'italianità": querela archiviata. "Frase inopportuna ma non denigrante""Anche se Paola Egonu è italiana di cittadinanza, è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l'italianità, scrive il generale nel suo "Il mondo...
Weiterlesen »
Lucca, il gip archivia l’accusa: Vannacci non ha diffamato Paola Egonu anche se la frase era…Per il magistrato 'non emerge la volontà, da parte dell’indagato, di offendere gratuitamente la reputazione' di Egonu
Weiterlesen »
Per Angelo Ciocca, il Brad Pitt della Lega, si mette male: vittima di VannacciNella Lega dicono che Salvini non gli abbia mai perdonato l’iniziale tradimento, quando Ciocca con Grimoldi fondò il Comitato Nord, la culla della…
Weiterlesen »