Nel Regno Unito e in Europa (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 apr - I profitti del primo trimestre delle principali banche nel Regno Unito e ...
Nel Regno Unito e in Europa - Milano, 25 apr - I profitti del primo trimestre delle principali banche nel Regno Unito e in Europa probabilmente subiranno una leggera diminuzione guidata da margini netti d'interesse piu' bassi".
"Inoltre, le banche dovranno cercare altre vie come il reddito basato sulle commissioni per contrastare il restringimento dei margini d'interesse". Secondo Moody's infine le perdite attese sui crediti e le relative svalutazioni probabilmente saranno stabili o leggermente in calo, considerando previsioni di una performance economica modesta per il Regno Unito e l'Europa.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Critiche al Regno Unito dopo l’approvazione della legge sul RuandaSi sono moltiplicati gli appelli internazionali affinché il Regno Unito sospenda l’accordo con il Ruanda per trasferire in maniera forzata i richiedenti asilo, dopo che il parlamento britannico ha approvato una legge che è stata definita una “vergogna”.
Weiterlesen »
Piano Ruanda, Regno Unito approva legge per espulsione richiedenti asiloIl Parlamento britannico ha approvato nella notte il controverso disegno di legge che prevede...
Weiterlesen »
Regno Unito, neonato con grave malformazione cardiaca trasferito al Bambino Gesù di RomaI titoli di Sky Tg24 del 24 aprile, edizione delle 13
Weiterlesen »
Neonato con grave malformazione cardiaca dal Regno Unito al Bambino GesùPalazzo Chigi, garantite le cure necessarie secondo la volontà della famiglia (ANSA)
Weiterlesen »
Il Regno Unito deporterà i migranti in RuandaVia libera del Parlamento britannico all'accordo da 420 milioni di euro con il Paese africano
Weiterlesen »
Kate Middleton, è la reale più «amata» nel Regno Unito: tutti al suo fiancoSecondo una nuova ricerca di YouGov, ben il 76% dei britannici hanno una visione positiva della principessa del Galles, che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro: superato il marito William (73%), poi a ruota la principessa Anna e re Carlo.
Weiterlesen »