La terzogenita di Silvio Berlusconi, Barbara, entra nel consiglio di amministrazione del Teatro alla Scala.
Barbara Berlusconi , la terzogenita di Silvio Berlusconi , assume il ruolo di consigliere nel consiglio di amministrazione del Teatro alla Scala. La nomina segue il rinnovo del consiglio, che dovrebbe insediarsi il 17 febbraio. Sostituisce Nazzareno Carusi, nominato nel 2020 quando ricopriva il ruolo di responsabile Cultura di Forza Italia. Barbara Berlusconi , laureata in Filosofia a pieni voti e 40 anni, è un'imprenditrice attiva nel settore dell'arte e dell'investimento.
È socia della Cardi Gallery, galleria d'arte con sedi a Londra e Milano, e membro del consiglio di amministrazione di Investindustrial, società di investimento in private equity e venture capital con partecipazioni in numerose aziende in Italia e nel mondo. La manager è anche attiva nel sociale, finanziando attività educative e di recupero di ragazzi in difficoltà.
Barbara Berlusconi Teatro Alla Scala Silvio Berlusconi Investindustrial Cardi Gallery
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Barbara Berlusconi entra nel Cda del Teatro alla ScalaBarbara Berlusconi è stata nominata consigliera del Teatro alla Scala di Milano dalla Regione Lombardia. La terzogenita di Silvio Berlusconi, laureata in Filosofia, è attiva nel mondo della cultura e dell'arte.
Weiterlesen »
Barbara Berlusconi nel cda del Teatro alla Scala su indicazione di Regione LombardiaLa terzogenita di Silvio Berlusconi prende il posto di Nazzareno Carusi, nominato nel 2020 quando era responsabile Cultura di Forza Italia
Weiterlesen »
Barbara Berlusconi nominata rappresentante della Regione Lombardia nel consiglio di amministrazione della ScalaBarbara Berlusconi, terzogenita di Silvio Berlusconi, è stata nominata rappresentante della Regione Lombardia nel consiglio di amministrazione della Scala. Il suo insediamento è previsto per il 17 febbraio, subentrando a Nazzareno Carusi. Barbara Berlusconi è una manager con una vasta esperienza nel mondo della cultura, dell'arte contemporanea e del teatro.
Weiterlesen »
Die Walküre arriva al Teatro alla Scala di MilanoLa Scala di Milano si prepara ad ospitare Die Walküre, la seconda opera del ciclo L'anello del Nibelungo di Richard Wagner. L'opera, diretta da Sir David McVicar, debutterà il 5 febbraio e sarà interpretata da un cast di eccellenze. La Scala ha creato abbonamenti speciali per questo evento unico.
Weiterlesen »
Barbara Berlusconi nominata nel Cda del teatro alla Scala di Milano. Gli studi, la passione per la cultura, laBarbara Berlusconi, nata il 30 luglio 1984 ad Arlesheim, in Svizzera, è una dirigente...
Weiterlesen »
Separazione delle carriere, Barbara Berlusconi festeggia il primo sì al Tg1: “Battaglia di tutta una…Per la figlia dell'ex premier, intervistata dalla tv pubblica, 'separare le carriere tra magistrati requirenti e giudicanti è indispensabile'
Weiterlesen »