Barbara Berlusconi, 40 anni, è stata scelta dalla Regione Lombardia come nuovo consigliere del Cda della Scala. La nomina è stata confermata dal presidente della Fondazione Teatro alla Scala di Milano e dovrebbe prendere il posto di il cui mandato scade a fine mese.
Poltrona prestigiosa per Barbara Berlusconi : la terzogenita di Silvio Berlusconi è stata scelta dalla Regione Lombardia , con un decreto firmato oggi dal presidenteFondazione Teatro alla Scala di Milano Barbara Berlusconi , 40 anni, prende il posto di, nominato nel 2020 quando era responsabile Cultura di Forza Italia. Quanto agli altri Consiglieri, il rinnovo dovrebbe avvenire entro il 17 febbraio quando è fissata la riunione prevista per l'insediamento del nuovo Cda.
. L'ultima riunione del board scaligero, il 5 febbraio scorso ha sancito la fine della sovrintendenza di, a fine mese lascerà il Piermarini. A prendere le redini del tempio della lirica, come deciso a maggio scorso dal Cda, sarà Il governatore Fontana ha definito la Berlusconi "una persona di qualità, attenta e interessata ai problemi legati all'arte e in particolare alla musica.
Barbara Berlusconi Scala Consiglio Di Amministrazione Regione Lombardia Teatro
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Barbara Berlusconi entra nel Cda del Teatro alla ScalaBarbara Berlusconi è stata nominata consigliera del Teatro alla Scala di Milano dalla Regione Lombardia. La terzogenita di Silvio Berlusconi, laureata in Filosofia, è attiva nel mondo della cultura e dell'arte.
Weiterlesen »
Barbara Berlusconi nel cda del Teatro alla Scala su indicazione di Regione LombardiaLa terzogenita di Silvio Berlusconi prende il posto di Nazzareno Carusi, nominato nel 2020 quando era responsabile Cultura di Forza Italia
Weiterlesen »
Teatro alla Scala, Barbara Berlusconi nel Cda per Regione LombardiaLa terzogenita di Silvio Berlusconi prende il posto di Nazzareno Carusi, nominato nel 2020 quando era responsabile Cultura di Forza Italia
Weiterlesen »
Barbara Berlusconi nominata rappresentante della Regione Lombardia nel consiglio di amministrazione della ScalaBarbara Berlusconi, terzogenita di Silvio Berlusconi, è stata nominata rappresentante della Regione Lombardia nel consiglio di amministrazione della Scala. Il suo insediamento è previsto per il 17 febbraio, subentrando a Nazzareno Carusi. Barbara Berlusconi è una manager con una vasta esperienza nel mondo della cultura, dell'arte contemporanea e del teatro.
Weiterlesen »
Barbara Berlusconi nominata nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro alla ScalaLa Regione Lombardia ha nominato Barbara Berlusconi, imprenditrice e figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi, come componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro alla Scala di Milano. Il suo insediamento è previsto per il 17 febbraio.
Weiterlesen »
Barbara Berlusconi nominata nel Consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro alla ScalaBarbara Berlusconi è stata nominata componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro alla Scala di Milano. La decisione è stata presa dalla Regione Lombardia con un decreto firmato dal presidente Attilio Fontana. Forza Italia ha espresso soddisfazione per la nomina, sottolineando le competenze di Barbara Berlusconi che daranno nuova forza e visione a una delle istituzioni artistiche più prestigiose al mondo.
Weiterlesen »