Timeline, Casteldaccia, 5 operai morti sul lavoro
L'imputazione di “omicidio colposo plurimo” è la contestazione mossa dalla procura di Termini Imerese ad Antonio Di Salvo, geometra titolare della Quadrifoglio group, la ditta di Partinico che impiegava quattro delle cinque vittime della strage di CasteldacciaL’accusa di omicidio colposo plurimo riguarda Antonio Di Salvo, il titolare della ditta Quadrifoglio Group.
La palazzina di via Milano in cui ha sede la ditta era stata sequestrata poche ore dopo la tragedia. Di Salvo lunedì si trovava negli Stati Uniti per il matrimonio di un parente ed è rientrato ieri pomeriggio.Alcuni lavoratori sono rimasti intossicati nel Palermitano durante alcune operazioni di manutenzione: 5 sono deceduti mentre 4 sono sopravvissuti ma uno di loro è in gravi condizioni. La Procura di Termini Imerese ha aperto un'inchiesta.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Infortunio sul lavoro a Casteldaccia, indagato il contitolare della ditta che ha fatto i lavoriÈ accusato di omicidio colposo plurimo
Weiterlesen »
Casteldaccia, Giuseppe La Barbera è la vittima più giovane della strage: morto per salvare i colleghiGiuseppe La Barbera, 28 anni, è il più giovane degli operai morti nella strage...
Weiterlesen »
I nomi delle vittime della strage di Casteldaccia, 4 i sopravvissuti: uno è graveLo strazio della figlia di una delle vittime: 'È l'auto di papà' (ANSA)
Weiterlesen »
Incidente sul lavoro a Casteldaccia, morti 5 operai. Cgil: 'Intossicazione o cedimento strutturale'Sul luogo della tragedia, a Casteldaccia in provincia di Palermo, vigili del fuoco, polizia e car…
Weiterlesen »
Strage di Casteldaccia, avviso di garanzia per il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposStrage di Casteldaccia, verranno effettuate nelle prossime ore al Policlinico di Palermo le...
Weiterlesen »
Strage Casteldaccia, si indaga sulle falle nella sicurezzaGiovedì l'autopsia sulle vittime, avvisi di garanzia imminenti (ANSA)
Weiterlesen »