Cecilia Sala Imprigionata nel Temuto Carcere di Evin

POLITICA Nachrichten

Cecilia Sala Imprigionata nel Temuto Carcere di Evin
Cecilia SalaIranCarcere Di Evin
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 83%

La giornalista italiana Cecilia Sala è detenuta nel carcere di Evin, noto per essere la prigione in cui sono imprigionati oppositori politici, giornalisti e cittadini stranieri dal regime iraniano.

La giornalista italiana Cecilia Sala è detenuta nel carcere di Evin a Teheran, una struttura nota per essere la prigione in cui sono imprigionati oppositori politici, giornalisti e cittadini stranieri dal regime iraniano. La prigione di Evin è operativa dal 1972 e già prima della Rivoluzione islamica del 1979 vi venivano rinchiusi dissidenti politici. Dopo la rivoluzione, Evin è diventata un temuto simbolo del regime teocratico iraniano.

La prigione è composta da due sezioni maschili e una femminile. I prigionieri vivono in celle sovraffollate e in pessime condizioni igieniche o in celle di isolamento piccole, senza finestre e con nessun contatto con altre persone. Cecilia Sala è detenuta in una cella di isolamento da giovedì 19 dicembre. Dopo un giorno di detenzione le sono state concesse due telefonate, alla famiglia e al suo compagno, il giornalista Daniele Raineri; dopo una settimana ha potuto incontrare l’ambasciatrice italiana Paola Amadei. Sala e Amadei hanno dovuto parlare in inglese, in modo che le autorità iraniane presenti potessero controllare che cosa si dicevano. Dissidenti iraniani e cittadini stranieri detenuti a Evin hanno descritto le condizioni di vita all’interno della prigione

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilpost /  🏆 7. in İT

Cecilia Sala Iran Carcere Di Evin Dissidenti Rivoluzione Islamica

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Cecilia Sala detenuta nel carcere di Evin a TeheranCecilia Sala detenuta nel carcere di Evin a TeheranLa giornalista italiana Cecilia Sala è detenuta nel carcere di Evin, a Teheran, noto per essere una struttura in cui sono imprigionati oppositori politici, giornalisti e cittadini stranieri. La prigione è operativa dal 1972 e da quando il regime dell'ayatollah Khomeini è diventato il governo dell'Iran, Evin è diventata un temuto simbolo del potere teocratico. Sala è detenuta in una cella di isolamento dal 19 dicembre.
Weiterlesen »

La giornalista Cecilia Sala arrestata a Teheran, è in isolamento a EvinLa giornalista Cecilia Sala arrestata a Teheran, è in isolamento a EvinLa giornalista in cella dal 19 dicembre senza nessuna accusa (ANSA)
Weiterlesen »

Cecilia Sala Arrestata in Iran: Il Collega Raineri Chiede DiscrezioneCecilia Sala Arrestata in Iran: Il Collega Raineri Chiede DiscrezioneLa giornalista italiana Cecilia Sala è stata arrestata in Iran. La Farnesina e il compagno Daniele Raineri chiedono discrezione. La vicenda è intricata, con possibili collegamenti all'arresto di un altro cittadino iraniano negli Stati Uniti.
Weiterlesen »

Cecilia Sala in Iran: ultime notizie e videoCecilia Sala in Iran: ultime notizie e videoLa giornalista italiana Cecilia Sala è stata arrestata in Iran. La Farnesina sta lavorando per il suo rilascio. Il talk show di La7 ha dedicato ampio spazio alla vicenda.
Weiterlesen »

Giornalista Italiana Cecilia Sala Arrestata in IranGiornalista Italiana Cecilia Sala Arrestata in IranLa giornalista italiana Cecilia Sala è stata arrestata in Iran e detenuta nel carcere di Evin. Le autorità iraniane non hanno ancora fornito le motivazioni dell'arresto.
Weiterlesen »

Chi è Cecilia Sala, la giornalista arrestata in IranChi è Cecilia Sala, la giornalista arrestata in IranL'articolo racconta la storia di Cecilia Sala, una giornalista italiana arrestata in Iran, descrivendo la sua carriera nel giornalismo, la sua attenzione per gli eventi internazionali e le sue esperienze in America Latina.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 03:32:19